> Cerco Accompagnatori Zona Acireale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Accompagnatori Zona Acireale


Messaggi raccomandati

up.

 

 

Ciao,

 

questo non è il primo post aperto sulla zona di pesca. Le risposte sone sempre le stesse.

 

Santa maria la scala è un posto bellissimo ma difficissimo. Troverai poche persone disponibili ad accompagnarti perchè .....si sa.......i pescatori sono gelosetti dei posti conquistati con anni i fatiche.

Io non ti rispondo per incontrarci perchè ....haimè mi trovo a Milano. La mia preoccupazione è quella di metterti in guardia dal traffico nautico che che da quelle parti è particolarmente intenso ed indisciplinato. Immergersi il 20 agosto dopo le 09.00 del mattino è come gicare con la roulette russa.

 

Cosiglio: Alba fino alle 8,30 o sottocosta (in aree non frequentate da bagnanti). Altra soluzione è la barca appoggio, rigorosamente attaccata a te come una zecca.

 

Buone vacanze.

:bye::bye:

Nuccio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

sono di Catania e conosco bene la zona, vado spesso li' ma non in estate causa troppi bagnanti ......\

 

 

 

 

up.

 

 

Ciao,

 

questo non è il primo post aperto sulla zona di pesca. Le risposte sone sempre le stesse.

 

Santa maria la scala è un posto bellissimo ma difficissimo. Troverai poche persone disponibili ad accompagnarti perchè .....si sa.......i pescatori sono gelosetti dei posti conquistati con anni i fatiche.

Io non ti rispondo per incontrarci perchè ....haimè mi trovo a Milano. La mia preoccupazione è quella di metterti in guardia dal traffico nautico che che da quelle parti è particolarmente intenso ed indisciplinato. Immergersi il 20 agosto dopo le 09.00 del mattino è come gicare con la roulette russa.

 

Cosiglio: Alba fino alle 8,30 o sottocosta (in aree non frequentate da bagnanti). Altra soluzione è la barca appoggio, rigorosamente attaccata a te come una zecca.

 

Buone vacanze.

:bye::bye:

Nuccio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mi risulti, no.

 

Santa Maria la scala è un piccolo porto di pescatori .....e non saprei.

 

Nella zona di Capo Mulini (a sud) credo ci sai qualcosa. Quella è una bay molto apia che ospita molte piccole imbarcazioni. I tizi che gestiscono gli spazi in acqua avranno certamente qualcosa.

Attenzione che li sei in piena AMP. La pesca è consentita verso nord dopo capo mulini........a meno che durante la mia assenza non sia cambiato qualcosa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...