> Leva Di Appoggio Mares Per La Coscia (per Oleo Lunghi) - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Leva Di Appoggio Mares Per La Coscia (per Oleo Lunghi)


Messaggi raccomandati

Salve,un saluto a tutti.

 

Sono un nuovo utente, ex pescasub.

 

Ho notato uno spazio aziende con la mares e subito mi son fiondato per esporre il mio problema.

Dopo Tanto tempo sto riabbracciando l'idea di utilizzare oleopneumatici di una certa lunghezza ... dai 97cm in su .

 

Una quindicina (o forse ventina) di anni fa avevo uno sten (che mi hanno rubato) , per caricarlo utilizzavo una leva di appoggio (sempre mares)per la coscia, in questa maniera riuscivo ad arrivare alla punta dell'arpione e caricarlo .

 

Questo link mostra una foto di questo appoggio.

 

 

 

non so se posso utilizzare un link attivo da un altro forum , ma non ho trovato altre foto del maniglione in tutto il web.

 

Non essendo molto alto ,sono molto titubante ....son sicuro di non riuscire a caricare un 100/115cm, non per questione di forza ...quanto di estendibilità non credo di riuscire ad arrivare a posizionare il carichino sulla punta dell'arpione .

 

Sarei curioso di sapere se :

 

1. E' possibile trovare questi accessori ancora in giro (a Palermo mia residenza ...niente da fare) ,

2. Se la mares ne ha ancora qualcuno in magazzino.... o qualche rivenditore.

3. Se torneranno in produzione

 

Questa leva... che veniva chiamato "maniglione" , permetterebbe a tutti di caricare fucili di una certa lunghezza .

 

 

Saluti

Grazie in ogni caso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

conoscono bene il prodotto di cui parli ma non è più in produzione da diversi anni e quindi non reperibile.

Per caricare i fucili lunghi il metodo più utilizzato è un carichino "fai da te" con prolunga che ti permette raggiungere la punta dell'asta.

 

 

Salve,un saluto a tutti.

 

Sono un nuovo utente, ex pescasub.

 

Ho notato uno spazio aziende con la mares e subito mi son fiondato per esporre il mio problema.

Dopo Tanto tempo sto riabbracciando l'idea di utilizzare oleopneumatici di una certa lunghezza ... dai 97cm in su .

 

Una quindicina (o forse ventina) di anni fa avevo uno sten (che mi hanno rubato) , per caricarlo utilizzavo una leva di appoggio (sempre mares)per la coscia, in questa maniera riuscivo ad arrivare alla punta dell'arpione e caricarlo .

 

Questo link mostra una foto di questo appoggio.

 

 

 

non so se posso utilizzare un link attivo da un altro forum , ma non ho trovato altre foto del maniglione in tutto il web.

 

Non essendo molto alto ,sono molto titubante ....son sicuro di non riuscire a caricare un 100/115cm, non per questione di forza ...quanto di estendibilità non credo di riuscire ad arrivare a posizionare il carichino sulla punta dell'arpione .

 

Sarei curioso di sapere se :

 

1. E' possibile trovare questi accessori ancora in giro (a Palermo mia residenza ...niente da fare) ,

2. Se la mares ne ha ancora qualcuno in magazzino.... o qualche rivenditore.

3. Se torneranno in produzione

 

Questa leva... che veniva chiamato "maniglione" , permetterebbe a tutti di caricare fucili di una certa lunghezza .

 

 

Saluti

Grazie in ogni caso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tanto per la celere risposta.

 

 

Si uso il carichino con la sagola... (utilissimo espediente), ma l'appoggio coscia era insuperabile, potevi caricare molte atmosfere e caricavi senza l'inconveniente dell'asta che si flette , cosa che vedo che succede a molti utenti che usano le aste "più leggere" con i fucili da 115cm..... poi il caricamento era più semplice e veloce sembrava di caricare un ministen alla coscia .

 

 

Grazie tanto per la celerità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...