> Muta Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao raga.............ieri ho acquistato la muta brown della omer....ho letto ke per indossarla bisogna utilizzare il sapone.......per evitare di dannagierla.......sapreste dirmi ke sapone utilizzare per nn rovinare la muta ciao grazie..........

 

 

Sapone neutro, o comunque quello che trovi meno agressivo per la tua pelle. Io utilizzo il sapone liquido meno profumato che trovo a portata di mano, perchè quello con un forte odore a lungo andare mi fa venire la "nausea"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso quello che trovo al bagno qualsiasi esso sia, in particolare o quello per le mani o il bagnoschiuma, dovresi cercarne uno neutro, però io quando non c'è quello neutro a pesca vado lo stesso ;) ...se hai problemi di pelle sensibile stacci attento, altrimenti, qualsiasi cosa va bene. In una famosa catena di supermercati il cui nome è composto da due lettere ne vendono uno prodotto da loro, costa poco ed è efficace :thumbup: Per il resto... ti ci vuole una bottiglia di plastica riempita d'acqua e ci versi il sapone dentro, agiti, e buona pe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.............ieri ho acquistato la muta brown della omer....ho letto ke per indossarla bisogna utilizzare il sapone.......per evitare di dannagierla.......sapreste dirmi ke sapone utilizzare per nn rovinare la muta ciao grazie..........

 

Più che altro credo ti interessi sapere come indossarla con acqua e sapone adesso che sai quale "prodotto di bellezza" utilizzare :lol::lol::lol:

 

Ascolta: riempi una bottiglia di plastica con acqua dolce (quella di mare non fà schiuma), magari anche leggermente calda se sei freddoloso.

Versale dentro il sapone o il bagnoschiuma o il detersivo per i piatti o il profumo Chanel n°5, tutto quello che vuoi insomma, basta che poi dopo faccia schiuma (non nella bottiglia però.... e comunque usane poco, meno di quando ti fai la doccia).

Una volta in spiaggia, non in acqua, prendi la salopette della muta (poi farai lo stesso anche con la giacca), stringi con le tue meni le aperture delle caviglie e versaci dentro l'acqua insapopnata (altrimenti cade subito a terra). Agita il tutto, come se fosse un palloncino pieno di acqua, oppure con la mano, basta che fai la schiuma, poi indossa: la muta ti entrerà in 5 secondi.

Fai lo stesso con la giacca: acqua, schiuma ed il gioco è fatto.

In genere qualcuno si bagna anche il corpo prima di indossare la muta, altri no... io bagno necessariamente i capelli perchè sono un pò lunghetti, comunque vedrai che sarà più facile indossare una muta in spaccato con acqua e sapone che una foderata internamente ma all'asciutto!

 

CIAOOOOOOOOOOOOOO :bye:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...