> Grosso Problema Scarpette!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Grosso Problema Scarpette!!!!


Messaggi raccomandati

Il mio approccio con le pinne a pala intercambiabile non poteva essere peggiore. Mesi fa mi hanno regalato le pinne Rekord della omer. Veramente belle mi ci sono subito trovato bene se non fosse per un particolare, il 40/42 mi sta largo. Ho provato i reggipinna ma dopo ore in acqua diventano un pò scomodi e comunque il piede nella scarpetta un pò si muove e crea rumore. Ho provato la scarpetta inferiore ma la 38/40 mi sta piccola. Che devo fare??? Possibile che non esiste scarpetta adatta al mio piede. La 40/41 della cressi è la mia, ma purtroppo la cressi fa le scarpette tutt'uno con la pala. A questo punto sarei anche disposto a venderle per comprare una pala compatibile con una scarpetta che mi stia, ma sinceramente non capisco se possa esistere. Spero in qualche preziosa info.

 

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio approccio con le pinne a pala intercambiabile non poteva essere peggiore. Mesi fa mi hanno regalato le pinne Rekord della omer. Veramente belle mi ci sono subito trovato bene se non fosse per un particolare, il 40/42 mi sta largo. Ho provato i reggipinna ma dopo ore in acqua diventano un pò scomodi e comunque il piede nella scarpetta un pò si muove e crea rumore. Ho provato la scarpetta inferiore ma la 38/40 mi sta piccola. Che devo fare??? Possibile che non esiste scarpetta adatta al mio piede. La 40/41 della cressi è la mia, ma purtroppo la cressi fa le scarpette tutt'uno con la pala. A questo punto sarei anche disposto a venderle per comprare una pala compatibile con una scarpetta che mi stia, ma sinceramente non capisco se possa esistere. Spero in qualche preziosa info.

 

 

Grazie.

prova con un paio di calzari di spessore differente...porta le pinne con te e provale con quelli da 1.5 , 2 mm ecc fino a quando non ti stanno bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle dritte, proverò con i seacsub da 4,5 visto che ai 3,5 sembra manchi poco per avere il grip giusto...altrimenti con i bifo della effesub da 5,5 anche se avrei voluto evitare di limitarmi così il piede. Mi sembra assurdo che non esista una scarpetta con la calzata simile alle cressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie delle dritte, proverò con i seacsub da 4,5 visto che ai 3,5 sembra manchi poco per avere il grip giusto...altrimenti con i bifo della effesub da 5,5 anche se avrei voluto evitare di limitarmi così il piede. Mi sembra assurdo che non esista una scarpetta con la calzata simile alle cressi.

 

Oggi ho accompagnato un amico alla Decathlon ed ho visto per la prima volta in vita mia un paio di pinne (da "snorkelling" ovvio) con un velcro a regolare l'altezza del collo del piede ...

 

:blink::blink:

 

Io comunque non credo molto ai numeri di calzata: ho un paio di Cressi Gara 44-45 e mi sono giuste e le uso solo senza calzari ... Omer Ice 44-45 e vanno a pennello con dei calzari sottili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa seacsub che mette in commercio un improbabile calzare da 4.5 ed è grazie a lui che ora posso usare in santa pace le mie rekord, certo mi ritroverò ad avere il calzare più spesso della muta di questo periodo, ma meglio di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santa seacsub che mette in commercio un improbabile calzare da 4.5 ed è grazie a lui che ora posso usare in santa pace le mie rekord, certo mi ritroverò ad avere il calzare più spesso della muta di questo periodo, ma meglio di niente.

 

4,5 lo trovi anche sporasub a ottimi prezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...