> Copanello - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questa estate sono a soverato,mi sembra che copanello sia una delle zone migliori in zona,così ad occhio.qualcuno sa darmi qualche dritta?naturalmente accetto anche notizie su altri posti,se poi c'è qualcuno in zona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si copanello!

 

Ma alle 8:00-8:30 fuori dall'acqua, altrimenti multa e sequestro attrezzature!

 

Tecnica; Aspetto e Agguato!

 

Attento!

 

Ciao!

scusa ma è amp ? ho c'è qualche divieto? fammi capire grazie,a prescindere che ad agosto più tardi di quell'ora è difficile pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si copanello!

 

Ma alle 8:00-8:30 fuori dall'acqua, altrimenti multa e sequestro attrezzature!

 

Tecnica; Aspetto e Agguato!

 

Attento!

 

Ciao!

scusa ma è amp ? ho c'è qualche divieto? fammi capire grazie,a prescindere che ad agosto più tardi di quell'ora è difficile pescare.

 

Ciao Dario, la amp è solo progetto, si puo' pescare ma...occhio alle barche che dalle 9 attraccano in quel pezzo di scogliera, l'unico per cento km, e poi si tuffano, snadrazzano come le papere ecc.ecc. insomma pescata finita.

In due metri d'acqua a fucile scarico mi sono passate sotto due ricciolone....pesci presi sempre solo con aspetto al limite tra sabbia e franata dei cefali e delle mormore belline.

Se entri in acqua dalla spiaggia di caminia vai a sx e..devi pedalare un po' per arrivare nei punti "buoni". Ricordo la franata che cade sulla sabbia in 7/8 mt di fondo non di piu', e poco oltre dei sassoni dietro i quali mi nascondevo.

Carica il fucile subito appena entri in acqua, mi sto ancora mangiando le bolas per quei due pescioni.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo, oltre al traffico nautico, alla Capitaneria di Porto!

Hanno un gusto particolare per i subacquei..........

Non posso dilungarmi per mancanza di tempo e perchè prima di scrivere (e sfogarmi) voglio andare al comando di Catanzaro Lido, ...............!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...