> Lipari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye: Pochi minuti fa la mia famiglia ha prenotato le vacanze nell'isola di Lipari zona Acquacalda ora io mi chiedo inanzitutto si può pescare? che fondale troverò? Oppure ci sono zone migliori per praticare la pesca? Per favore datemi tutte le info necessarie perchè non ci sono mai stato e non sò che fare. Grazie. :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione alle eliche in quel periodo e' una zona ad alto rischio..........

 

Assolutamente vero!!..attento..attento e ancora attento!!

E' uno dei punti con maggior passaggio di barche .

E' relativamente vicino alle cave di pomice ed e' sulla rotta per Salina.Entr in acqua alle 6 ed esci alle 8,30 ( a meno che tu non abbia qualcuno che ti puo' stare letteralmente sulla teta con un mezzo appoggio)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Pochi minuti fa la mia famiglia ha prenotato le vacanze nell'isola di Lipari zona Acquacalda ora io mi chiedo inanzitutto si può pescare? che fondale troverò? Oppure ci sono zone migliori per praticare la pesca? Per favore datemi tutte le info necessarie perchè non ci sono mai stato e non sò che fare. Grazie. :bye:

 

percorri la spiaggia di ciottoli verso destra, arrivato alla fine ti immergi e prosegui verso est, se rimani vicino è meglio perchè vi sono parecchi scogli a pelo d'acqua e le barche da lì non ci passano! la profondità è notevole ma degrada dolcemente! ci sono stato l'anno scorso a fine luglio solo una volta, pesce quel giorno ne girava poco boh?!? cmq il fondale è interessante! ciao! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Pochi minuti fa la mia famiglia ha prenotato le vacanze nell'isola di Lipari zona Acquacalda ora io mi chiedo inanzitutto si può pescare? che fondale troverò? Oppure ci sono zone migliori per praticare la pesca? Per favore datemi tutte le info necessarie perchè non ci sono mai stato e non sò che fare. Grazie. :bye:

 

percorri la spiaggia di ciottoli verso destra, arrivato alla fine ti immergi e prosegui verso est, se rimani vicino è meglio perchè vi sono parecchi scogli a pelo d'acqua e le barche da lì non ci passano! la profondità è notevole ma degrada dolcemente! ci sono stato l'anno scorso a fine luglio solo una volta, pesce quel giorno ne girava poco boh?!? cmq il fondale è interessante! ciao! :bye:

 

 

grazie per la dritta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Pochi minuti fa la mia famiglia ha prenotato le vacanze nell'isola di Lipari zona Acquacalda ora io mi chiedo inanzitutto si può pescare? che fondale troverò? Oppure ci sono zone migliori per praticare la pesca? Per favore datemi tutte le info necessarie perchè non ci sono mai stato e non sò che fare. Grazie. :bye:
:

 

:whistling:

 

 

Mi dispiace beddu, ma nènti sàcciu :smoke: :smoke:

 

:laughing:

 

 

Ti posso solo dire che avrai l'imbarazzo della scelta.

 

 

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...