> Mares Zorro - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Mares Zorro


Messaggi raccomandati

gia da qualche anno ho acquistato un coltello mares zorro, e con il passare degli anni ne ho constatato la particolare indistruttibilità, specialmente riguardo la resistenza all'ossidazione, vi assicuro che l'ho trattato veramente male ma non ha mai accennato al minimo cambio di colore, neanche nelle zone più usurate.

Inutile dirvi la mia soddisfazione!! ;)

 

tempo dopo, ho trovato un modello sporasub, uguale nel manico ma con la lama a filo non seghettata e una punta acuminatissima. L'acciaio però non sembra all'altezza del "cugino" mares...

 

avete per caso sistemi di produzione differenti tra spora e mares??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non conosco il coltello in questione se puoi per curiosità mandami una foto.

Non dipende da produzioni diverse ma da prodotti diversi.

Mares ha ceduto il marchio Sporasub e questa linea ad oggi non viene più prodotta.

Ciao

 

gia da qualche anno ho acquistato un coltello mares zorro, e con il passare degli anni ne ho constatato la particolare indistruttibilità, specialmente riguardo la resistenza all'ossidazione, vi assicuro che l'ho trattato veramente male ma non ha mai accennato al minimo cambio di colore, neanche nelle zone più usurate.

Inutile dirvi la mia soddisfazione!! ;)

 

tempo dopo, ho trovato un modello sporasub, uguale nel manico ma con la lama a filo non seghettata e una punta acuminatissima. L'acciaio però non sembra all'altezza del "cugino" mares...

 

avete per caso sistemi di produzione differenti tra spora e mares??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-8306-1216121498_thumb.jpg questo è il modello spora, il MINISNAKE

 

post-8306-1216121463_thumb.jpg questo è il vostro mares ZORRO

 

comunque gli acquisti risalgono a prima che la Mares tornasse sulla pescasub, quando la produzione spora era ancora vostra, almeno credo....

post-8306-1216121472_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ora ricordo i prodotti, lo stampo dell'impugnatura è lo stesso ma il fornitore delle lame era diverso e i due coltelli avevano differenti qualità.

Nei coltelli, non a breve termine, usciranno interessanti novità.........

 

 

post-8306-1216121498_thumb.jpg questo è il modello spora, il MINISNAKE

 

post-8306-1216121463_thumb.jpg questo è il vostro mares ZORRO

 

comunque gli acquisti risalgono a prima che la Mares tornasse sulla pescasub, quando la produzione spora era ancora vostra, almeno credo....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...