> Patente Per Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Patente Per Tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se è la solita chiacchiera per autotutelarsi ma ho trovato in rete qualcosa che "forse" diminuirà la pirateria selvaggia in mare...

Io sono favorevole ad un patentino anche per la nautica da diporto e quindi anche per i natanti.

 

QUì

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, non so se è la solita chiacchiera per autotutelarsi ma ho trovato in rete qualcosa che "forse" diminuirà la pirateria selvaggia in mare...

Io sono favorevole ad un patentino anche per la nautica da diporto e quindi anche per i natanti.

 

QUì

 

Speriamo non sia la solita bufala ma i rischi maggiori io li ho corsi in presenza di imbarcazioni che necessitano già di patente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è la patente il problema, ma l'irrisorietà dei 200 euro di multa e soprattutto l'inefficienza dei controlli.

Come tutto in questo paese.

E come darti torto...magari poi ci metti lo sconto della multa e sei a posto!!!! :thumbdnn:

Per quanto mi riguarda la patente la farei obbligatoria persino a biciclette e pedoni perchè non è concepibile che si diventi utenti di qualsiasi cosa senza responsabilità delle propie azioni.

 

A me più che altro colpisce questo:

 

"I porti e i marina vanno a pieno titolo considerati infrastrutture, chi non lo capisce sbaglia"

 

Magari fosse vero!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...