> Pesca Nel Salento!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Nel Salento!!!!


Messaggi raccomandati

Con immensa gioia quest'anno ritornerò in salento!!! La mia prima volta li è stata 5 anni fa e da allora non ci sono più tornato! E a quei tempi avevo appena iniziato con la pesca in apnea (indossavo ancora la muta a mezze maniche!!!!)

Ora ritornerò un po più gi di dove ero. 5 anni fa siamo stati a Torre Suda, quest'anno andiamo a Marina di Ugento. Porto con me il gommone di 3,5mt con chiglia rigida. Potete darmi delle dritte? Ne ho davvero bisogno! Ho dei ricordi di fondali sppettacolari!

PS

sarò li nelle settimane centrli di agosto, se c'è qualcuno del forum di quelle parti potremmo anche andare a pesca insieme qualche volta, mi farebbe davvero piacere.

 

Ciao e grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Torre san giovanni ci sono stato l'anno scorso.

Mi ricordo:

 

una enorme bellissima spiaggia...con campi da calcio e pallavolo...

e poi tutta una costiera rocciosa...che sale fino a gallipoli...secondo me li ti diverti.

 

non andai a pescare quindi non so dirti nulla di più...bel posto ..veramente ricordo con piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con immensa gioia quest'anno ritornerò in salento!!! La mia prima volta li è stata 5 anni fa e da allora non ci sono più tornato! E a quei tempi avevo appena iniziato con la pesca in apnea (indossavo ancora la muta a mezze maniche!!!!)

Ora ritornerò un po più gi di dove ero. 5 anni fa siamo stati a Torre Suda, quest'anno andiamo a Marina di Ugento. Porto con me il gommone di 3,5mt con chiglia rigida. Potete darmi delle dritte? Ne ho davvero bisogno! Ho dei ricordi di fondali sppettacolari!

PS

sarò li nelle settimane centrli di agosto, se c'è qualcuno del forum di quelle parti potremmo anche andare a pesca insieme qualche volta, mi farebbe davvero piacere.

 

Ciao e grazie in anticipo!

ciao io sono a torre vado dal 10 al 25 agosto,quella zona la conosco abbastanza bene, sono salentino,se vuoi ci possiamo vedere per una pescata in compagnia,chiamami al 0599786176 di sera mi chiamo ivan ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ivan io mi chiamo Antonio. Grazie per il tuo interessamento. Anche perchè i primi giorni sarò da solo e si sa che andare in compagnia è sempre meglio. Mi segno il tuo numero e ti chiamo quando arrivo li.

A presto

ciao antonio se chiami quel numero in agosto non risponde nessuno,xe i primi di agosto sono via ,cmq il mio cell.3286780937 e sempre acceso ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...