> Murena - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sono stato a pesca con Tacco tra Maladroxia e Capo Sperone (ed il suo megagommone :thumbup: )

Non abbiamo visto una pinna decente in giro ... ergo mi sono accontentato di dar da mangiare alla famiglia ....

Dovendo fare di necessità virtù vi consiglio quando possibile di impanare la murena con la farina per pizza ... dotata di lievito è stata una frittura molto gradita dalla mia figlia + piccola che ha abbandonato l'altro malcapitato di turno (un polpo) cotto x metà in maniera tradizionale e per metà cpm vermentino\olio pomodorini, cipolle di tropea, sedano e peperone ... Poca roba ma non è avanzato nulla .

 

Ovvio che si può sopperire con farina + bicarbonato ... ma di solito al mare non si trova di tutto ai supermercati !

Aloha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sono stato a pesca con Tacco tra Maladroxia e Capo Sperone (ed il suo megagommone :thumbup: )

Non abbiamo visto una pinna decente in giro ... ergo mi sono accontentato di dar da mangiare alla famiglia ....

Dovendo fare di necessità virtù vi consiglio quando possibile di impanare la murena con la farina per pizza ... dotata di lievito è stata una frittura molto gradita dalla mia figlia + piccola che ha abbandonato l'altro malcapitato di turno (un polpo) cotto x metà in maniera tradizionale e per metà cpm vermentino\olio pomodorini, cipolle di tropea, sedano e peperone ... Poca roba ma non è avanzato nulla .

 

Ovvio che si può sopperire con farina + bicarbonato ... ma di solito al mare non si trova di tutto ai supermercati !

Aloha.

 

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...