> Maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...Bhè...consigliare una maschera è difficile, dato che ognuno ha il proprio viso,quindi l'adattamento che in una persona è ottimo, in un altra potrebbe essere disastroso......Comunque ci provo...Micromask della Technisub.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

ragazzi, è da poco che pratico la pesca sub. mi potete dare delle dritte su una buona maschera? quelle che mi sono comprato non calzano bene il viso e mi entra tanta acqua. grazie..............

 

la maschera è moooooolto soggettiva, l'unico componente dell'attrezzatura che non puoi comprare xchè ti piace <_<

unico sistema è quello di andare in un negozio superfornito e provarne tante, il modo giusto è appoggiare la maschera al viso e schiacciarla un pò(qualcuno usa inspirare un pochino dal naso), per effetto ventosa la maschera da prendere è quella che anche parlando non ti cade ;)

 

ciaooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...