> Fucile In Legno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, prima cosa guarda nella sezione Attrezzature ci sono varie discussioni, poi io ho preso spunto dalle spiegazioni di Persiko (www.arbalegno.com). :D

 

Per meccanismo di sgancio completo l'ho acquistato su internet. ;)

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, prima cosa guarda nella sezione Attrezzature ci sono varie discussioni, poi io ho preso spunto dalle spiegazioni di Persiko (www.arbalegno.com).

 

Ma qualcuno è riuscito a vedere il sito ultimamente?

sono 5 giorni che ci provo ma mi dice che la pagina non è al momento disponibile.

Ciao Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, prima cosa guarda nella sezione Attrezzature ci sono varie discussioni, poi io ho preso spunto dalle spiegazioni di Persiko (www.arbalegno.com).

 

Ma qualcuno è riuscito a vedere il sito ultimamente?

sono 5 giorni che ci provo ma mi dice che la pagina non è al momento disponibile.

Ciao Nicola

 

Io mi sono collegato venerdì ed era tutto ok, magari sta aggiornando qualcosina ed in questo momento è off-line !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In testa alla lista degli argomenti c'è un thread intitolato Argomenti Ricorrenti, raccolte di informazioni

Che raccoglie i link ad altrettanti thread ricorrenti o ritenuti dallo staff di particolare interesse tra i quali questo Arbalegno, mi sto mettendo all opera

che raccoglie vari consigli e link e periodicamente viene epurato dai commenti non tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...