> A Proposito Di Pinne! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di Pinne!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!Quale tipo di pinna mi consigliereste per spostamenti molto molto lunghi e quote operative max -13metri.

Stavo pensando ad una pala media tipo la Cressi pro reaction ,pensate che possa andare bene o e' possibile orientiarsi anche su pinne a pala lunga tipo sporasub instinct.Calcolate che ho le omer millenium ice ,ma per gli spostamenti lunghi che faccio mi affaticano troppo la gamba.

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!Quale tipo di pinna mi consigliereste per spostamenti molto molto lunghi e quote operative max -13metri.

Stavo pensando ad una pala media tipo la Cressi pro reaction ,pensate che possa andare bene o e' possibile orientiarsi anche su pinne a pala lunga tipo sporasub instinct.Calcolate che ho le omer millenium ice ,ma per gli spostamenti lunghi che faccio mi affaticano troppo la gamba.

Grazie :bye:

hai le ice e ti conviene restare sulle lunghe.

se ti trovi bene cn la scarpetta omer vedi magari le millennium winter, mi pare siano le più morbide.

oppure se vuoi provare le cressi prendi le 3000LD (che come dice il nome sono le long distance)

io ora sto usando le instinct, per il prezzo che hanno sono ottime, abb.morbide e nn affaticano molto, in risalita dai 10 metri però nn spingono più di tanto.

Regolati tu, meglio ancora se riesci prima a provarle se te le presta un'amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...