> Uscita All'alba - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sicuramente un'ottima cenetta :ciarle:

P.S.: Come mai li passi dagli occhi? Non ti sembra un pò irrispettoso? Non è per fare polemica è solo una domanda.

:bye: Dino

Effettivamente non è molto "carino" ( come ti dicevo, prima mi assicuro che siano morti ....tieni presente che le Salpe me le pulisco in acqua !!!! ) lo faccio solamente perchè mi è capitato di perderne alcuni :oops: ......così sono sicuro di riportare tutto a casa !!!

Tu come li metti nel filo portapesci ??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono varie discussioni sull'argomento, cn la funzione cerca ne troverete parecchi.

premesso che tutti noi finiamo le prede prima di "incavettarle" nn ci trovo nulla di male nel infilarle dagli occhi.

Poi dipende dal pesce.

Io nn infilerò mai più un cefalo per la branchia, ne ho persi 2 facendo così.

la spigola e il sarago hanno una cartilagine abb. dura, puoi anche infilarli da branchia a bocca.

la cernia difficile da bucare, viene spesso passata per gli occhi..

cmq poi ognuno ha i suoi metodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...