> Acquascooter Comar Chiavetta Regolazione Min Max - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Comar Chiavetta Regolazione Min Max


Messaggi raccomandati

salve a tutti , ho acquistato il nuovo modello di aquascooter comer-comar, mi sono accorto pero'

che le viti di regolazione massimo minimo sono regolabili solo

a mezzo chiavetta specifica che come confermato da 2000 persone e verificato personalmente con queste,

si spana alla velocità della luce diventando inutile, pertanto mi stavo

cimentando nella costruzione di una chiavetta uguale in acciaio

inossidabile partendo da un'asta da 7mm (veramente una cosa complicata poichè bisogna tornire l'asta a 6.5mm e praticare un foro all'interno con relativa scanalatura apposita) , ma prima volevo sapere da voi se vi è un metodo più

semplice per ovviare al problema, cioè chiavette in metallo gia'

pronte o se si puo' sostituire le vitine con delle viti a stella

o piatte di modello normale. Qualcuno di voi mi suggerisce in merito?

ciao a tutti

 

ps: la comer o comar .. poteva certamente fare un prodotto più intelligente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le viti nella posizione di default come da manuale vanno benissimo il mezzo va benissimo e non da problemi, non capisco la necessita' di cosi' tante regolazioni da rovinare la chiavetta... ,e poi durante la regolazione le viti fanno resistenza nulla come si fa a rovinare la chiavetta?

Modificato da ciccioriccio82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Che la regolazione effettuata in azienda non necessiti di ulteriori aggiustamenti è una affermazione che non credo di potere condividere!Condivido invece totalmente le considerazioni "critiche"sull'attrezzo specifico fornito di serie.Si poteva realizzare meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...