> Negozio Pesca Sub A Catania. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Negozio Pesca Sub A Catania.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

l'11 Luglio tornerò in Sicilia. Arrivo in aereo a Catania e visto che ci sono, vorrei passare da un bel negozio di pesca sub per comprare un pò di roba, poichè nella mia zona non c'è molta scelta.

 

Potete indicarmi qualche posto?Come punto di riferimento l'aereoporto Fontanarossa e ho a disposizione tutta la mattinata.

 

Aspetto vostri consigli anche in privato.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

***** Chiaramente la domanda possono solo inserirla in chiaro per tutti ma la risposta è gradita in forma privata. Grazie*****

ho comunque inoltrato ai due richiedenti un PM riportando le tue indicazioni

:bye:

 

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai vicino i c.d. "archi della marina" e procedi verso la Stazione Ferroviaria ed oltre troverai tutti i negozi di pesca che vuoi, c'è ne sono una miriade.

Io personalmente mi sono servito alcune volte da *** Certo che siete disarmanti! (vedi sopra)***, troverai una signora gentilissima e pronta a consigliarti.

 

Ciao :bye:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, cercando di non far nomi, prendi il bus dall'aeroporto e fermati alla stazione ferroviaria. Appena esci dalla stazione. se percorri il viale alla tua destra. arrivi ad una piazza con un grande ufficio postale. Di fronte trovi un negozio.

Se giri invece sul viale alla sinistra dell'Etna (che vedi di fronte quando esci dalla stazione) percorrendolo fino al porto ne trovi almeno tre di importanti, tutti sul marciapiede a destra. Andando oltre trovi ancora qualcosa, ma meno specializzato in pescasub.

Se vuoi notizie più dettagliate, scrivi in PM.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...