> Il Fattore C.............. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Fattore C..............


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Non vi racconto delle solite e noiose catture a 25....30 ...40 metri .......... :rifle::rifle::rifle: (paolo sei un corn....!!!!!!) :nono::nono:

Ma quello che mi è successo ha dell'incredibile......... :eek::eek:

 

Alla frase della mia fidanzata:"o vieni a mare con me ..........o non te la faccio più vedere manco col binocolo" e credo abbiate capito cosa......... :frustry::frustry:

Ho dovuto desistere dall'andare a pescare....e dopo una lunga trattativa tipo sindacati-aziende sono riuscito ad ottenere almeno maschera,snorkel e coltello(ed un 75 in legno che tengo sempre nel cofano dell'auto ma lei non lo sapeva)

Solito mare a prendere il sole ......qualche pugno schivato perchè beccato a guardare belle abbronzature.....quando mi viene la felice idea della nuotatina....

Appena entro in acqua metto la maschera guardo giù e cosa ti trovo?????????

Un regalo che manco a natale.......una decina di orate che brulicavano beate in circa 2 metri d'acqua....

Dopo esssermi preso a schiaffi per realizzare che non stessi sognando mollo tutto e scappo verso la macchina a prendere il fucile.......rientro in acqua e loro erano ancora lì tranquille che sistematicamente ripetevano lo stesso giro.........

Lentamente ma molto lentamente nuoto per portarle a tiro e senza neanche scendere riesco ad allineare........e via.....nella sagola...........

Esco dall'acqua con un sorriso come se avessi vinto la coppa campioni......soprattutto pensando a quante volte si va a pescare armati tipo rambo e si torna a casa a mani vuote......

Devo essere sincero .....ha ragione un amico quando mi dice che certe volte..... ho più culo che sentimento..... :oops::oops::oops:

orata.jpg

Analizzando bene la situazione credo che fossero degli esemplari fuggiti da qualche allevamento (troppo indifferenti alla mia presenza)....anche perchè la mia ultima orata risale all'anno scorso era la metà e per catturarla sono impazzito.......ma alla fine va bene così...................

Per le foto ed il racconto del dentice da 14kg e della cernia da 22kg aprirò un post nei prossimi giorni.........tse tse :P:P:P

Ciau ........

 

:lol::lol::lol: Manco Papillon. Ma alla tua ragazza cos'hai raccontato poi? Che hai comprato l'orata dal vuccumpra'?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...