> Video In Diretta "sperimentale" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video In Diretta "sperimentale"


Messaggi raccomandati

Oggi c'è di nuovo il video in diretta alle 15 con un nuovo compagno pescatore locale di nome Don Giovanni e un barcaiolo di nome Massimo che ci offre il suo gommone. Speriamo che andra tutto bene il video e speriamo che sarà una giornata fruttuosa di pesci. A dopo ;)

M.P.S., Luca e Nicola

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caruso Pascoski

Sono molto interessato al tuo progetto, tra l'altro anche io vado a pesca a capo mulini, potrebbe essere interessante qualche volta magari fare un' uscita insieme, spero di vedere il tuo video di capo mulini e complimenti per l'idea. Ad maiora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caruso Pascoski

Ho appena letto che rimarrai in sicilia fino al 4 luglio....purtroppo non potrò incontrarti, in quanto ho preso una micosi all'orecchio e per qualche settimana non potrò immergermi ma mi sarebbe piaciuto molto conoscerti. peccato sarà per la prossima, in bocca al lupo per tutto comunque. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...