> Notizie Dalla Sardegna - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Notizie Dalla Sardegna


Messaggi raccomandati

devo porgere i miei complimenti a zio Peppe

dopo aver visto fior fior di pescasubbi a battere l'isola da piu' di una settimana lui al primo tuffo se ne esce con stò pezzo da 90

:clapping::clapping::clapping:

speriamo che mi lasci le ricciole per l'anno prossimo :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Giuseppe!!bella bestia!! Hai trovato le condizioni ok,mentre quando c'ero io mare completamente piatto(cosa rarissima da quelle parti) e quei pochi pesci decenti presi me li sono dovuti conquistare a profondità per me abissali..comuque posto da favola. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento: mi chiamo Silvio ed è la prima volta che scrivo.

Sono il socio di zio Peppe a cui ho attribuito il nomignolo "sciacqualattuga" anche se devo dire che regolarmente mi bastona.

Ero presente alla cattura ma soprattutto alla cena della sera.

Abbiamo fatto una discreta settimana di pesca anche se in questi anni Isola Rossa si è drasticamente impoverita di pesce e non faccio fatica a capire coloro che sono stati prima di noi!!

un saluto a tutti.

Silvio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi presento: mi chiamo Silvio ed è la prima volta che scrivo.

Sono il socio di zio Peppe a cui ho attribuito il nomignolo "sciacqualattuga" anche se devo dire che regolarmente mi bastona.

Ero presente alla cattura ma soprattutto alla cena della sera.

Abbiamo fatto una discreta settimana di pesca anche se in questi anni Isola Rossa si è drasticamente impoverita di pesce e non faccio fatica a capire coloro che sono stati prima di noi!!

un saluto a tutti.

Silvio :bye:

 

Ciao Silvio!

Mica vi salvate così...vogliamo sapere tutto!

:lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi presento: mi chiamo Silvio ed è la prima volta che scrivo.

Sono il socio di zio Peppe a cui ho attribuito il nomignolo "sciacqualattuga" anche se devo dire che regolarmente mi bastona.

Ero presente alla cattura ma soprattutto alla cena della sera.

Abbiamo fatto una discreta settimana di pesca anche se in questi anni Isola Rossa si è drasticamente impoverita di pesce e non faccio fatica a capire coloro che sono stati prima di noi!!

un saluto a tutti.

Silvio :bye:

 

Ciao Silvio!

Mica vi salvate così...vogliamo sapere tutto!

:lol:

:bye:

benvenuto :bye:

facce vede le altre foto :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è qualche giorno che sono rientrato ma solo adesso ho trovato il tempo per rispondere!

 

grande!! ma quando lavora? :o prima la corsica poi la liguria mo la terra santa.mo gli mando un mms

Luigi

non è colpa mia se sono bravo a pescare e tutti mi invitano! :P:D

 

devo porgere i miei complimenti a zio Peppe

dopo aver visto fior fior di pescasubbi a battere l'isola da piu' di una settimana lui al primo tuffo se ne esce con stò pezzo da 90

 

speriamo che mi lasci le ricciole per l'anno prossimo :(

:bye:

devo dire che il fattore "C" ha contribuito abbastanza! :smoke: Ricciole niente solo una piccolina padellata! :frustry:

 

bravo peppe, ma se la foto la facevi senza teglia ti sporcavi le manine eh?

mi immaginavo questa tua reazione :D ma non ho tutta la tua esperienza su come farsi fare le foto con "il pesce in mano" :devil::laughing::laughing:

 

Mi presento: mi chiamo Silvio ed è la prima volta che scrivo.

Sono il socio di zio Peppe a cui ho attribuito il nomignolo "sciacqualattuga" anche se devo dire che regolarmente mi bastona.

Ero presente alla cattura ma soprattutto alla cena della sera.

Abbiamo fatto una discreta settimana di pesca anche se in questi anni Isola Rossa si è drasticamente impoverita di pesce e non faccio fatica a capire coloro che sono stati prima di noi!!

un saluto a tutti.

Silvio

Ciao socio, hai scritto finalmente!! Hai ragione il pesce ad Isola Rossa è drasticamente diminuito, ma ce la siamo cavata lo stesso alla grande! :thumbup:

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...