> Problemino Cayman Hf 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemino Cayman Hf 90


Messaggi raccomandati

Ciao Marco,

 

ho acquistato da pochissimo un hf da 90 con il quale mi trovo bene anche se essendo con testata aperta devo ancora prenderci la mano...ho padellato l'impossibile ma va bene è solo questione di pratica...su bersaglio fisso però non sbaglio un colpo...

 

comunque trascurando la mia scarsezza come pescatore ho avuto ieri un problema con l'asta nel senso che dopo avere padellato l'ennesimo sarago recuperando l'asta ho visto che era saltato il cono posto in punta prima dell'aletta...in più ho visto che quando inserisco l'asta e faccio passare il sagolino di naylon per il percorso realizzato per bloccare l'asta stessa (uso il fucile senza ponticello) quest'ultima rimane arcuata e non poggia più sul guida asta...il fenomeno non si presenta più se sgancio il sagolino dal dente laterale sganciasagola...ho pure verificato che l'asta fosse dritta...il sagolino di naylon è collegato al sagolino del mulinello tramite il moschettone con elastico sempre omer...

 

mi chiedevo se l'asta può essere cambiata in garanzia e se il problema del sagolino possa dipendere da qualche mio errore....

 

se servisse posso postare anche le foto

 

grazie in anticipo

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Non hai bisogno di sostituire l'asta.Ti basta avere un cono di ricambio che ti spediamo se mi dai un indirizzo

Sagola.Non e' quello che influisce suil tiro ma se hai dei dubbi ti basta non tenerla troppo in tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai bisogno di sostituire l'asta.Ti basta avere un cono di ricambio che ti spediamo se mi dai un indirizzo

Sagola.Non e' quello che influisce suil tiro ma se hai dei dubbi ti basta non tenerla troppo in tensione

 

Ok grazie mille...mi sembrava uno spreco infatti avevo già pensato di comprarne eventualmente un'altra e tenerla di ricambio...ti mando l'indirizzo in MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...