> Phantom Carbon 110 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Phantom Carbon 110


Messaggi raccomandati

Sarei intenzionato all'acquisto del phantom versione carbon,la misura che mi servirebbe è la 110, vorrei sapere se in una misura così lunga un fucile caricato in carbonio con un 19 o magari due 16 fletta più di quella che voi avete previsto come la flessione ottimale(se nn sbaglio si basa su questo la progettazione del phantom)

Vorrei sapere come si comporta nella misura 110 il carbon, va meglio il 95 o il 110, sempre inteso relativo alla propria misura, anche perchè visto che molti negozi hanno solo il fiberglass in misura 95 o 75 nn riesco a trovare giudizi e pareri..

grazie

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

personalmente preferisco il 110 con doppio elastico(io ne uso due da 17,5mm).

Tranquillo sulla sceltra la flessione è corretta anche con doppio elastico.

I phantom 110 FV e Carbon sono in consegna in azienda la prossima settimana e successivamente ai test qualità obbligatori saranno distribuiti nei negozi.

Buona giornata

 

Sarei intenzionato all'acquisto del phantom versione carbon,la misura che mi servirebbe è la 110, vorrei sapere se in una misura così lunga un fucile caricato in carbonio con un 19 o magari due 16 fletta più di quella che voi avete previsto come la flessione ottimale(se nn sbaglio si basa su questo la progettazione del phantom)

Vorrei sapere come si comporta nella misura 110 il carbon, va meglio il 95 o il 110, sempre inteso relativo alla propria misura, anche perchè visto che molti negozi hanno solo il fiberglass in misura 95 o 75 nn riesco a trovare giudizi e pareri..

grazie

Alberto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...