> Contenitore Stagno By Marco Bardi - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Contenitore Stagno By Marco Bardi


Messaggi raccomandati

Stamattina ho provato il dry box appena acquistato, in negozio mi è piaciuto molto per le dimensioni e per la chiusura che sembrava essere ermetica al 100%, ma una volta uscito dall'acqua ho visto che internamente c'era acqua. Mi chiedo se sia normale o se ho acquistato un prodotto difettato.

 

P.S= Sono sicuro di aver chiuso bene il contenitore di averlo stretto con forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho provato il dry box appena acquistato, in negozio mi è piaciuto molto per le dimensioni e per la chiusura che sembrava essere ermetica al 100%, ma una volta uscito dall'acqua ho visto che internamente c'era acqua. Mi chiedo se sia normale o se ho acquistato un prodotto difettato.

 

P.S= Sono sicuro di aver chiuso bene il contenitore di averlo stretto con forza

 

Controlla gli o-ring intorno alla filettatura. Magari sono solo quelli. :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

No,non e' normale.Sopno tutti testati ad altre 50 metri.Mi sembra inmpossibile che ti sia entrata acqua in superficie.Sicurissimo di averlo chiuso bene?

I ogni caso riportalo da chi te lo ha venduto(chi e'?) e fattene dare uno nuovo.Digli pero'di rimandarmi indietro il tuon che lo voglio provare in camera iperbarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò appena posso un'ulteriore prova (stavolta senza telofono cellulare dentro....) e poi magari ti faccio sapere. Dato che l'ho acquistato on-line per quello che costa non conviene rispedirlo ma "magari" acquistarlo nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...