> Pale Merou O Scl. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se è stato fatto un test sulle pale Merou e sulle pale SCL.

 

Sono indeciso fra le pale durezza Soft della Merou e le pale SCL durezza A3, da assemblare con scarpette Beuchat.

Pesco intorno ai 15 mt, sono alto 170 cm e peso circa 67 Kg con gamba mediamente allenata ed attualmente utilizzo le Gara 3000 LD.

Propendo di più per le SCL, ma potete consigliarmi al riguardo, anche alla luce delle opinioni dei conoscitori di questi prodotti.

Non vorrei spendere + di 200 € e poi rimanere deluso, l'ideale sarebbe provarle prima ma non è possibile.

 

Grazie per i consigli.

 

Saluti, Rocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se è stato fatto un test sulle pale Merou e sulle pale SCL.

 

Sono indeciso fra le pale durezza Soft della Merou e le pale SCL durezza A3, da assemblare con scarpette Beuchat.

Pesco intorno ai 15 mt, sono alto 170 cm e peso circa 67 Kg con gamba mediamente allenata ed attualmente utilizzo le Gara 3000 LD.

Propendo di più per le SCL, ma potete consigliarmi al riguardo, anche alla luce delle opinioni dei conoscitori di questi prodotti.

Non vorrei spendere + di 200 € e poi rimanere deluso, l'ideale sarebbe provarle prima ma non è possibile.

 

Grazie per i consigli.

 

Saluti, Rocco...

Non conosco le SCL ma uso le merou già da un anno (sono più o meno della tua stazza ma peso 5 kg in più) e le trovo ottime !

secondo me le soft sono vicine a medie di altre marche come rigidità e quindi hai un'ottima reazione, ma se peschi da terra le gambe a fine giornata hanno "lavorato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco le scl, ma le mèrou sono ottime ne ho provate diverse e tra qst sono le migliori in quanto sono fatte con uno spessore differenziato, più sottile verso la coda che garantisce un'ottima reattività, la durezza propio per questo dev'essere però la supersoft nelle altre ci vogliono delle gambe troppo forti e nelle lunghe pinneggiate si rivelano pesanti. Ho avuto le medie e le ho vendute a favore delle ss, adesso sono super soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Premetto che non conosco le scl, ma le mèrou sono ottime ne ho provate diverse e tra qst sono le migliori in quanto sono fatte con uno spessore differenziato, più sottile verso la coda che garantisce un'ottima reattività, la durezza propio per questo dev'essere però la supersoft nelle altre ci vogliono delle gambe troppo forti e nelle lunghe pinneggiate si rivelano pesanti. Ho avuto le medie e le ho vendute a favore delle ss, adesso sono super soddisfatto.

 

 

idem SS e peso 90Kg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...