> Ot: Questionario - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Questionario


Messaggi raccomandati

1) E

 

2) B

 

3) A/B

 

4) B

e preferite pescare: B

 

5) Preferisco praticare che guardare, in ogni caso Campionati Mondiali e Nazionali di un qualsiasi sport che non sia il calcio, nello specifico ovviamente quelli di pesca in apnea

 

6) Un contatto con la natura tra i più profondi e intimi che si possano ottenere; mangiare pesce incidendo in maniera irrilevante sulla fauna ittica (mare e lago che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io

 

1) c

2) e

3) a, b, e

4) b

5) b

6) Campionato Mondiale e Assoluti (finale nazionale)

7) Amo il mare in toto, ma la pesca in apnea mi aiuta a scaricare tutte le tossine, se poi procuro un pesce da condividere con parenti e amici, sono in paradiso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Prima casa in affitto ora in Camper e sempre in giro

2) Per motivi di ferie sempre luglio

3) B

4) Tutte basta divertirsi e dipende dalla giornata DALLA COSTA

5) TUTTE hanno il loro valore

6) E' BELLISSIMA !!! ! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio siete stati gentilissimi, credo che questi commenti seppure in numero limitato per fare un'analisi rigorosa siano sufficienti per fare un'analisi orientativa, più vicina a un'intervista, comunque se ce ne sono altri che vogliono rispondere al questionario ben vengano! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...