> Custonaci Baia Di Cornino Tp. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Custonaci Baia Di Cornino Tp.


Messaggi raccomandati

Salve,qualquno saprebbe darmi info riguardanti il posto,parto da terra e pesco ento i 20 mt,e la cosa che più mi interessa,si può pescare li ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno sà ?

uppete..................!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso dire solo che fino a due anni or sono si poteva pescare tranquillamente, per le dritte non ti posso aiutare perche mi sono fermato una settimana in quella zona (periplo siciliano_bellissimo) e il mare è stato sempre grosso, così sono andato sul versante orientale (loc. tonnara_San Vito lo Capo) molto interessante ;) .

Cià cià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,almeno un'anima buona mi ha risposto.

Cià cià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,almeno un'anima buona mi ha risposto.

Cià cià.

 

Guarda si puo pescare tranquillamente.....si fa per dire perche' in estate nelle zone accessibili da terra a cornino cé sempre gente.

 

Io non conosco bene i fondali perche' pesco da cofono a San vito lo capo, quindi dopo cornino inoltre ma la zona e'molto vasta percui trovare dei posti buoni dipende molto da come sei attrezzato intendo barca, aquascooter, nulla ect...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,almeno un'anima buona mi ha risposto.

Cià cià.

 

Guarda si puo pescare tranquillamente.....si fa per dire perche' in estate nelle zone accessibili da terra a cornino cé sempre gente.

 

Io non conosco bene i fondali perche' pesco da cofono a San vito lo capo, quindi dopo cornino inoltre ma la zona e'molto vasta percui trovare dei posti buoni dipende molto da come sei attrezzato intendo barca, aquascooter, nulla ect...

 

Ciao

 

 

Avevo solo la preoccupazione che fosse amp,e fortunatamente sembra non esserlo,per il resto sò perfettamente che in estate (specie in agosto) le spiaggie siano affollate ed il mare pieno di barche,mal che vada mi tengo allenato per l'autunno,poi partendo da terra ed a pinne sarà ancora più dura,anche perchè credo che la zona sia battuta da una bella corrente.

Grazie per le info...........! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho pescato li recentemente, ti consiglio di pescare vicino lo scoglio dello Scialandro, facendo aspetti intorno ai 14-15 m, nella scarpata esterna.

Se i andasse male quella zona è strapiena di salpe, ma se il mare è olio non gira nulla, inoltre evita i fine sett, il trffico nautico è sostenuto. La visibilità è spettacolare, anz un po troppo eccessiva ogni tanto. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Ha detto Cornino, che c'azzecca lo Scialandro? ;)

 

Difronte Cornino 'è una zona che veniva chiamata l'acquario... questo avveniva alla fine degli anni '70. ;)

Sulla sinistra c'è la secca di Bonagia, ma si tratta di una zona molto vasta e ricca di vaste zone con praterie di posidonia. Duro lavoro di ricerca quindi.

 

Vale la pena cmq, che io sappia non esistono ordinanze restrittive riguardo la pescasub, tranne i soliti vincoli di legge.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,puntuali ed esaurienti. ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...