> Pinne Nuove Ice - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Nuove Ice


Messaggi raccomandati

Caro Marco intanto colgo l'occasione per ringraziarti per aver tolto i dubbi che avevo sulla taglia della muta.

Ora invece volevo sapere cosa m potevi dire sulle pinne ICE,xchè a breve tempo (2 sett) voglio comprarle.

Premetto che le userei per l'aggauto e il medio fondale,ma se scendo di piu?

Molte volte pesco fondo sui 17-20 metri anke 25m...come si comportano le pale? Hanno abbastanza spinta?

Mi hanno detto ke derapano e vero?

So ke una pala in carbonio sarebbe meglio...ma al momento non posso acquistarle (cmq anke quelle tra poco arriveranno).

Accetto pregi e difetti,xchè voglio essere sicuro dell'acquisto e sapere a cosa vado incontro...evitando sfuriate del post acquisto.

Mi affido alla tua esperienza!!!

Grazie mille.

Ciao alla prossima.

 

Ps. Scusa se ti stresso!!! Appena ti vedo t offro un caffè!!! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Marco intanto colgo l'occasione per ringraziarti per aver tolto i dubbi che avevo sulla taglia della muta.

Ora invece volevo sapere cosa m potevi dire sulle pinne ICE,xchè a breve tempo (2 sett) voglio comprarle.

Premetto che le userei per l'aggauto e il medio fondale,ma se scendo di piu?

Molte volte pesco fondo sui 17-20 metri anke 25m...come si comportano le pale? Hanno abbastanza spinta?

Mi hanno detto ke derapano e vero?

So ke una pala in carbonio sarebbe meglio...ma al momento non posso acquistarle (cmq anke quelle tra poco arriveranno).

Accetto pregi e difetti,xchè voglio essere sicuro dell'acquisto e sapere a cosa vado incontro...evitando sfuriate del post acquisto.

Mi affido alla tua esperienza!!!

Grazie mille.

Ciao alla prossima.

 

Ps. Scusa se ti stresso!!! Appena ti vedo t offro un caffè!!! :D

Ciao Michele, mi intrometto solo per dirti che se fai una ricerca sul forum avrai miliardi di indicazioni (pro e contro naturalmente) e ti farai un' idea del prodotto.

Per quanto mi riguarda, io ho acquistato le ice e ne sono stato entusiasta....derapate no, diversità nel tipo di pinneggiata rispetto alle kaleidos si. Spinta buona, reattive non mi hanno mai stancato molto. Tieni conto che pesco sempre entro i 10-12 mt max, ma faccio lunghi percorsi in superficie. Mi si sono rotte dopo un anno, quasi senza spiegazione....me le hanno sostituite (senza problemi) in garanzia e da 2 anni sono in uso continuo senza problemi. Il mimetismo è favoloso a tal punto che negli allenamenti in piscina chi mi precedeva ci piantava sempre le corna ;) .

In ultima analisi, chi pesca più fondo di me ne ha parlato bene a tal punto da valutarle molto simili al carbonio (che io non ho mai usato quindi per sentito dire).

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

No,almeno a mio aprere non derapano

25 metri sono indubbiamente una profondita' impegnativa e meriterebbero una pinna in carbonio.Se non puoi e' forse meglio se ti indirizzi su una pinna come la Runner,poco conosciuta ma ti assicuro il miglior compromesso prima di arrivare al carbonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,almeno a mio aprere non derapano

25 metri sono indubbiamente una profondita' impegnativa e meriterebbero una pinna in carbonio.Se non puoi e' forse meglio se ti indirizzi su una pinna come la Runner,poco conosciuta ma ti assicuro il miglior compromesso prima di arrivare al carbonio

e le pegaso?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Indubbiamente sono ottime anche le pegaso ma hano un prezzo che si avvicina al carbonio.LA scelta delle runner era per avere il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...