> Sganciasagola Instinct - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Sganciasagola Instinct


Messaggi raccomandati

Gentile sig. Limongi

 

Sono passati quasi due mesi da quando ho ordinato lo sganciasagola dell' istinct dove l' ho aquistato,

ma fino a stamattina ancora non era arrivato.

Ora mi sorge un dubbio:

è possibile che ci voglia tutto questo tempo per ricevere un ricambio, ho il negoziante mi sta prendendo in giro?

Sono andato in un altro negozio e per risposta mi dice usa la pinza a coccodrillo, neanche gli ho risposto e me ne sono andato.

Purtroppo qui a palermo sono gli unici due negozi che trattano prodotti mares.

 

Visto che lei è un' autorità nel campo pescasub se ci potrebbe una buona parola per accelerare i tempi :P:lol: (scherzo)

 

Ringrazio anticipatamente.

 

Un saluto Emilio.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mandami il nome del negozio dove l'hai ordinato e un tuo recapito dove contattarti.

Grazie

 

Gentile sig. Limongi

 

Sono passati quasi due mesi da quando ho ordinato lo sganciasagola dell' istinct dove l' ho aquistato,

ma fino a stamattina ancora non era arrivato.

Ora mi sorge un dubbio:

è possibile che ci voglia tutto questo tempo per ricevere un ricambio, ho il negoziante mi sta prendendo in giro?

Sono andato in un altro negozio e per risposta mi dice usa la pinza a coccodrillo, neanche gli ho risposto e me ne sono andato.

Purtroppo qui a palermo sono gli unici due negozi che trattano prodotti mares.

 

Visto che lei è un' autorità nel campo pescasub se ci potrebbe una buona parola per accelerare i tempi :P:lol: (scherzo)

 

Ringrazio anticipatamente.

 

Un saluto Emilio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

mandami il nome del negozio dove l'hai ordinato e un tuo recapito dove contattarti.

Grazie

 

Gentile sig. Limongi

 

Sono passati quasi due mesi da quando ho ordinato lo sganciasagola dell' istinct dove l' ho aquistato,

ma fino a stamattina ancora non era arrivato.

Ora mi sorge un dubbio:

è possibile che ci voglia tutto questo tempo per ricevere un ricambio, ho il negoziante mi sta prendendo in giro?

Sono andato in un altro negozio e per risposta mi dice usa la pinza a coccodrillo, neanche gli ho risposto e me ne sono andato.

Purtroppo qui a palermo sono gli unici due negozi che trattano prodotti mares.

 

Visto che lei è un' autorità nel campo pescasub se ci potrebbe una buona parola per accelerare i tempi :P:lol: (scherzo)

 

Ringrazio anticipatamente.

 

Un saluto Emilio.

 

Grazie mille tempestivo come sempre :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...