> Pinne Nuove (ice) - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Siccome e da un po di tempo ke penso di cambiare pinne,finalmente ho deciso di comprare le OMER ICE.

Se qualcuno le ha,può dirmi come sono...perchè oltre alla descrizione che fornisce il catalogo OMER vorrei sapere da chi le usa abbastanza di frequente.

Spero che qualcuno mi aiuti.

Grazie!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!!

Siccome e da un po di tempo ke penso di cambiare pinne,finalmente ho deciso di comprare le OMER ICE.

Se qualcuno le ha,può dirmi come sono...perchè oltre alla descrizione che fornisce il catalogo OMER vorrei sapere da chi le usa abbastanza di frequente.

Spero che qualcuno mi aiuti.

Grazie!

:bye:

 

 

guarda bene sul forum ce schrito di tutto e di piu su queste palle :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le utilizzo io da circa un anno.. Il vero punto di forza è la totale trasparenza in acqua, anche da graffiate sono invisibili. Sono pale parecchio morbide ma spingono bene sino ai 15 metri. Se sei un fanatico del mimetismo e peschi basso è un'ottima pinna, mentre se vai fondo io opterei per il carbonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le utilizzo io da circa un anno.. Il vero punto di forza è la totale trasparenza in acqua, anche da graffiate sono invisibili. Sono pale parecchio morbide ma spingono bene sino ai 15 metri. Se sei un fanatico del mimetismo e peschi basso è un'ottima pinna, mentre se vai fondo io opterei per il carbonio.

 

Come pinne per i tuffi profondi uso una gara 3000...al carbonio ci arriviamo per il mio comple.

Diciamo che m piacciono xchè sn trasparenti (si sn un fanatico del mimetismo) e poi avevo sentito ke aveavo una spinta molto buona.

Cmq le userei x un fondale medio...ormai ho preso confidenza cn le gara 3000 e quindi so come si comportano a profondita elevate 20-27 metri.

Poi quando passerò al carbonio dovro lavorare un po x prenderci confidenza.

Se qualcuno sa dell'altro sulle ICE puo scrivere qui...accetto anke critiche! non solo lati positivi della pinna!

Ciao :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le utilizzo io da circa un anno.. Il vero punto di forza è la totale trasparenza in acqua, anche da graffiate sono invisibili. Sono pale parecchio morbide ma spingono bene sino ai 15 metri. Se sei un fanatico del mimetismo e peschi basso è un'ottima pinna, mentre se vai fondo io opterei per il carbonio.

 

Come pinne per i tuffi profondi uso una gara 3000...al carbonio ci arriviamo per il mio comple.

Diciamo che m piacciono xchè sn trasparenti (si sn un fanatico del mimetismo) e poi avevo sentito ke aveavo una spinta molto buona.

Cmq le userei x un fondale medio...ormai ho preso confidenza cn le gara 3000 e quindi so come si comportano a profondita elevate 20-27 metri.

Poi quando passerò al carbonio dovro lavorare un po x prenderci confidenza.

Se qualcuno sa dell'altro sulle ICE puo scrivere qui...accetto anke critiche! non solo lati positivi della pinna!

Ciao :boxing:

a mio parere se peschi a 27 metri con le gara 3000 puoi benissimo farlo anche con le ice, però la spinta del carbonio allo stacco dal fondo si sente eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere se peschi a 27 metri con le gara 3000 puoi benissimo farlo anche con le ice, però la spinta del carbonio allo stacco dal fondo si sente eccome!

 

ANDREA ma che dici mai!! non bestemmiare per favore!! :devil:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Io mi ci trovo davvero bene soprattutto per la pesca al razzolo entro i 20 mt ,per aspetto profondo uso le falcon 40 anche se tornando indietro opterei per le 25.

 

 

Appena comprate le avrei buttate da quanto mi sembravano molli, ma poi me ne sono innamorato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi derapano molto? Azz!!! :(

Quindi voi le sconsigliate x tutti oltre i 13 -15 metri?

Cmq appena non ho spese m voglio fare anke io delle C4 Falcon ! ! !(e li opto per una durezza intermedia).

Grazie per quelli ke hanno scritto...se qualcun altro sa e pregato di lasciare commenti.

Grazie a tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fare a spiegarti l'impressione che mi hanno dato...

faccio prima a raccontare un uscita,anzi L'USCITA:

mi butto in acqua praticamente dopo due anni,mi portano ovviamente in un posto che il fondo minimo sono 8-10m :( fisico da tisico,fiato idem...bè per 5 ore sono andato tranquillamente sù e giù,ma sopratutto in orizzontale!

spingere spingono ma se cerchi la profondità non sono le pale giuste!per tutti gli altri usi,sono splendide!

ovviamente è un parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo una attenta riflessione e dopo aver letto tutti i commenti sul forum,ho deciso di non acquistare le ice.

1 xchè non si addicono alle mie carattersitiche

2 xchè ho letto molti vostri commenti sul fatto che sn pinne delicate.

Quindi ho deciso di restare alla cressi...(possiedo già un paio di gara 3000 pinne eccezionali per i tuffi profondi e anke per la pesca nel basso fondo)

Ovvio ke bisogna avere un po di allenamento nelle gambe...onde evitare crami e dolori ai polpacci e alle caviglie.(nuoto e kickboxing)

Comprerò un secondo paio di gara 3000 e in piu un paio di gara 3000 LD ( le gara 3000 LD me le ha fatte provare il mio amico d pesca "manto" rispetto alle 3000 normali sn molto più morbide perfette per quando si vuole fare un mega razzolo)

Grazie a tutti per aver espresso il loro parere.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...