> Pesca Sub A Procida - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub A Procida


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono la ragazza di un utente del forum, vorrei sapere una cosa da voi se potete aiutarmi. è possibile praticare pesca sub a Procida? è area marina protetta o no? ho cercato su internet ovunque ma le informazioni non sono chiare. la capitaneria di porto mi dice che c'è il divieto solo per una certa zona, ma mi dice di gurdare sul sito del ministaro dell'ambiente per conferma, dove sono stata ma non si capisce gran che. magari qualcuno di voi lo sa senza che impazzisco :rolleyes: ! grazie comunque, ciao elisabetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche Ischia è quasi tutta AMP e comunque i miei amici pescano ancora.

Certo che se la capitaneria che dovrebbe elevare le multe non sa neppure le zonizzazioni del parco, io direi pesca tranquilla, magari se ti fermano da buona campana fai "la gnorri" e gli occhi dolci, una pescapneista donna fa effetto vedrai che la passi liscia :P

A volte l'adattamento, l'arte dell'arrangiarsi e frutto della necessità. Prendi il litorale napoletano, è quasi tutto interdetto ma pesca chiunque dalle reti alle bombe.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...