> Letteralmente Impazzito Per La Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Letteralmente Impazzito Per La Pesca In Apnea


Ospite Caruso Pascoski

Messaggi raccomandati

Ospite Caruso Pascoski

Salve a tutti, mi chiamo Giulio ho 32 anni sono siciliano e da qualche mese a questa parte sono letteralmente impazzito per la pesca in apnea (come continuamente mi ricorda mia moglie).

Ho trovato il vostro sito sul web durante un setacciamento della rete avido di notizie, informazioni e quant'altro riguardasse questo meraviglioso mondo.

Devo dire la verità sono felice di non essere da "solo" nella mia "malattia" :)

Vi stò leggendo accuratamente e spulcio da un paio di giorni il sito, pertanto eccomi qua..

Mi sà che da oggi, assorbirò come una spugna tutti i vostri consigli. Grazie a tutti in anticipo

 

P.S. Ho letto della pesca a Brolo....ho affittato una casa proprio lì per due settimane convinto di passarne almeno una in acqua...spero di poter smentire l'amico di Brolo...maremma lasdra a saperlo prima...vabbè pazienza male che vada...ti chiamerò per una granita ;-)

 

Chiunque volesse fare del volontariato assistenziale nei confronti di un povero "malato di mente" sono a vostra completa disposizione....azzo sono davvero felice di essermi iscritto..

Modificato da Caruso Pascoski
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Caruso Pascoski

sono stato in vacanza a Cefalù l'anno scorso gli ultimi due giorni ho compratio un fucile e da l'ì e' partito tutto...poi sono arrivati i filmati di totemsub...quelli di youtube le aste su ebay e tutto il resto ..tra cui anche qualche battuta invernale, con la quale e' scoppiata la vera passione...adesso finalmente spero di prendere qualcosa

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato in vacanza a Cefalù l'anno scorso gli ultimi due giorni ho compratio un fucile e da l'ì e' partito tutto...poi sono arrivati i filmati di totemsub...quelli di youtube le aste su ebay e tutto il resto ..tra cui anche qualche battuta invernale, con la quale e' scoppiata la vera passione...adesso finalmente spero di prendere qualcosa

:)

 

Grandi i filmati di TotemSub e bellissimo anche l'ultimo uscito giovedì su Sky - Caccia & Pesca

Benvenuto ....

 

Davide

 

PS = Di DVD bellissimi ce ne molti .... penso che ne valga la pena spendere 20 euro per vederli

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato in vacanza a Cefalù l'anno scorso gli ultimi due giorni ho compratio un fucile e da l'ì e' partito tutto...poi sono arrivati i filmati di totemsub...quelli di youtube le aste su ebay e tutto il resto ..tra cui anche qualche battuta invernale, con la quale e' scoppiata la vera passione...adesso finalmente spero di prendere qualcosa

:)

cefalù.... praticamente il posto dove ho preso il fucile in mano una delle prime volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...