> Ciao A Tutti! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Ospite manto

Messaggi raccomandati

Ospite manto

Ciao amici pescatori!

 

Sono felicissimo di fare parte di questo interessantissimo forum!!! era un po che volevo iscrivermi perchè fa sempre piacere parlare con altri appassionati!

Mi presento: Mi chiamo luca, ho 21 anni e ho una grandissima passione per il mare che con l'avanzare dell eta è sfociata nella pesca in apena.. ( grazie a mio zio che anche lui è un esperto pescatore :rolleyes: ).. alcuni anni fa ho preso il brevetto da apneista e ho fatto un corso di pesca in apnea!! purtroppo vivo a modena ( sono un drogato di film di dapiran) e cio mi permette raramente durante l'anno di andare al mare! ma d'estate mi rifaccio!!! ehehhe :lol:

 

Bhe i saluti di circostanza li ho fatti!

 

 

Ciao Ragaz

 

-La passione del mare non ha età- :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manzini76a
Welcome ... !!! :bye:

ci si sente prossimamente per una trasferta tra modenesi .... poi chiiunque si aggeghi è ben accetto!!

ciao

 

 

va bhe! diciamo che è mattino presto e le dita non digitano bene le parole!!!

oppure perdo pezzi! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite belvo2

ciao!

Anche io sono nuovo ansi lavato con perlana.

cmq.... mi dispiace che vivi cisi lontano dal mare ma non ti scoraggire xke l'estate e arrivata e quindi potrai pescare.

Mi presento io sono Belvo2 '' Carmelo '' e sono di Catania '' faccio parte del circolo Atlantide.

Ci sentiamo ciao ciao. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!

 

Se sabato non hai impegni e ti va di fare un giro a Vignola, saremo lì (alla piscina comunale in Via Portello) per la gara internazionale di tiro al bersaglio subacqueo.

 

Se hai voglia di curiosare, fatti riconoscere, mi raccomando.

 

Chiedi di me! :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...