> Vendetta è Fatta. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendetta è Fatta.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Circa due anni fa una leccia mi aveva spezzato l'asta, lasciandomi imbambolato, stupito, incazzato... :wacko::angry:

Questa domenica ho finalmente pareggiato i conti :rifle:

Presa in 5 metri d'acqua, con un apsetto non esasperato.

Non ho neanche dovuto lottare per il recupero (ero quasi deluso...) perchè le ho spezzato la spina dorsale.

Quanto pesa non lo so: ero in campeggio (fai da te) e la bilancia non è certo la prima cosa a cui si pensa...

Vi posso però dire che tagliata a trance e arrostita sulla brace era proprio buona! :siiiii:

 

post-3321-1212492552_thumb.jpg post-3321-1212492640_thumb.jpg

 

Vedi nella mia galleria...

 

 

però...nella seconda foto quasi vi somigliate :lol:

 

STRE-PI-TO-SA!!!

 

:clapping:

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie a tutti per i complimenti :wub: .

Come ho commentato nella galleria, la seconda foto è volutamente esagerata, è stata fatta con una Nikon D70 e grandangolare 10mm (equivalente al 15mm delle "vecchie" reflex analogiche): è chiaro che così sembra il triplo, proprio una foto da sboroni :rolleyes: .

Il peso reale della bestiola penso si aggirasse attorno ai 5Kg, molto a spanne però...

Certo, per una bestiaccia che può arrivare ai 40Kg non è un granchè, ma per me è stata comunque una bella soddisfazione (speriamo che si ripeta con qualche esemplare più grandicello... anche se, mi dicono, da un punto di vista culinario meglio non troppo grosse...)

@giannix: vero, quel posto mi piace assai...

@Kodrum: no, non mi sono ritirato, è che mi si è ristretto.... il tempo! Ogni tanto leggo il forum, ma scriverci richiede più impegno...

@Marco77: e già, la classe... complimenti anche a te per il barra!

@Murmungione: mannaggia, nn ci siamo presentati, alla prossima però! (muta non rodinata... gi costa pagu!?)

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup::thumbup: Bella cattura... L'incontro con la leccia, forse per la sua rapidità fulminea con cui spesso appare e forse perchè in fondo rimane sempre un inontro inatteso , regala sempre emozioni fortissime. Complimenti...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nadar

Bravo come pescatore e bravissimo come fotografo.

Grazie, grazie a tutti per i complimenti :wub: .

Come ho commentato nella galleria, la seconda foto è volutamente esagerata, è stata fatta con una Nikon D70 e grandangolare 10mm (equivalente al 15mm delle "vecchie" reflex analogiche): è chiaro che così sembra il triplo, proprio una foto da sboroni :rolleyes: .

Il peso reale della bestiola penso si aggirasse attorno ai 5Kg, molto a spanne però...

Certo, per una bestiaccia che può arrivare ai 40Kg non è un granchè, ma per me è stata comunque una bella soddisfazione (speriamo che si ripeta con qualche esemplare più grandicello... anche se, mi dicono, da un punto di vista culinario meglio non troppo grosse...)

@giannix: vero, quel posto mi piace assai...

@Kodrum: no, non mi sono ritirato, è che mi si è ristretto.... il tempo! Ogni tanto leggo il forum, ma scriverci richiede più impegno...

@Marco77: e già, la classe... complimenti anche a te per il barra!

@Murmungione: mannaggia, nn ci siamo presentati, alla prossima però! (muta non rodinata... gi costa pagu!?)

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mattia!!!

 

Tu si che ci dai delle belle soddisfazioni!

Anche io è un po' che non scrivo e ancora di più che non vado a pesca, ma ora mi sto organizzando per i "sabati" un po' come te... uno dei prox magari si organizza.

 

P.S. la seconda foto è un piscio! :D :D :D

Oserei anche dire che mi sembra una citazione di certe persone che facevano ste foto veramente! :lol:

 

P.P.S.

Sempre in tema di vendetta hai vendicato anche me, in ricordo delle 2 lecce strappate anni or sono al margine e che furono uno dei primi post di questo lunghissimo 3d "Margine rosso".

 

A presto,

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...