> Notte Bianca A Milano La Fipsas In Piazza - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Notte Bianca A Milano La Fipsas In Piazza


Messaggi raccomandati

Vi aspettiamo tutti in piazza Castello!!!

 

Il programma prevede l’allestimento di una piscina ridotta di mt 7 x mt 5 altezza 1,5 in posizione di grande visibilità, ove gli atleti presenteranno il TiroSub e il Rugby Subacqueo. E poi dimostrazioni di utilizzo di attrezzi di Nuoto Pinnato, l’Apnea con la Statica.

Si potrà provare anche il simulatore di tiro .....................

 

Presso lo Stand Federale Tecnici ed Istruttori Attività Subacquee e Nuoto Pinnato saranno a disposizione del pubblico con l’ausilio di audiovisivi per presentare i nostri sport e le nostre attrezzature, passando dagli Sport di Squadra di Rugby agli arbalete della Pesca in Apnea, dai tuffi nel blu degli Apneisti all’uso delle potenti Monopinna dei Campioni del Nuoto Pinnato.

 

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2234

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma del comune di Milano

 

http://www.comune.milano.it/dseserver/muvm...aMuvMI_2008.pdf

 

La gazzetta dello sport http://www.gazzetta.it/Fitness/Primo_Piano...oviasport.shtml

 

http://www.nuoto.it/leggi.php?leggiID=17788

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa. In bocca al lupo per la buona riuscita della manifestazione.

 

Sarebbe bello se la FIPSAS a livello centrale approntasse una sorta di stand a disposizione delle diverse sezioni locali in modo che a livello periferico, con relativo impegno (economico e non solo), sia possibile partecipare a eventi del genere sfruttando diverse volte lo stesso materiale.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima iniziativa. In bocca al lupo per la buona riuscita della manifestazione.

 

Sarebbe bello se la FIPSAS a livello centrale approntasse una sorta di stand a disposizione delle diverse sezioni locali in modo che a livello periferico, con relativo impegno (economico e non solo), sia possibile partecipare a eventi del genere sfruttando diverse volte lo stesso materiale.

 

Più o meno è quello che abbiamo fatto tranne la piscina che abbiamo noleggiato. Il problema è che in questo we ci sono troppe gare, tra gli apneisti a Roma per gli italiani estivi, e i pinnatisti a Modena con la Ghirlandina (non ho ancora capito se dovrò fare la tassista), non saremo in tantissimi noi di Milano per fortuna Brescia e Bergamo vengono ad aiutarci con il tiro.

 

Vedo di fare tante foto .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dire che se chiediamo lo stand alla FIPSAS come SNP Padova (e magari altre società padovane) per la nostra notte bianca ce lo danno senza problemi?

 

Io mi ero informato per partecipare qui ma poi tra una cosa e l'altra non sono più andato avanti perchè ovviamente il tempo a disposizione è quello che è, però sapendo di avere già tutto il materiale pronto se si tratta solo di accordarsi con le amministrazioni pubbliche per avere lo spazio è presto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi aspettiamo tutti in piazza Castello!!!

 

Il programma prevede l’allestimento di una piscina ridotta di mt 7 x mt 5 altezza 1,5 in posizione di grande visibilità, ove gli atleti presenteranno il TiroSub e il Rugby Subacqueo. E poi dimostrazioni di utilizzo di attrezzi di Nuoto Pinnato, l’Apnea con la Statica.

Si potrà provare anche il simulatore di tiro .....................

 

Presso lo Stand Federale Tecnici ed Istruttori Attività Subacquee e Nuoto Pinnato saranno a disposizione del pubblico con l’ausilio di audiovisivi per presentare i nostri sport e le nostre attrezzature, passando dagli Sport di Squadra di Rugby agli arbalete della Pesca in Apnea, dai tuffi nel blu degli Apneisti all’uso delle potenti Monopinna dei Campioni del Nuoto Pinnato.

 

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2234

 

Cara Barbara, ho letto giorni fa della notte bianca e dell'apnea, l'ho pubblicizzata tra i miei amici\colleghi e la trovo una iniziativa bellissima !!!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Io non passerò visto che lavoro in via Dante, 15 a 1 minuto dal Castello e che dunque da Milano mi allontano il prima possibile .....

Bravi ancora agli organizzatori.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi vuoi dire che se chiediamo lo stand alla FIPSAS come SNP Padova (e magari altre società padovane) per la nostra notte bianca ce lo danno senza problemi?

 

Io mi ero informato per partecipare qui ma poi tra una cosa e l'altra non sono più andato avanti perchè ovviamente il tempo a disposizione è quello che è, però sapendo di avere già tutto il materiale pronto se si tratta solo di accordarsi con le amministrazioni pubbliche per avere lo spazio è presto fatto.

 

Si per la subacquea per il pinnato non so cosa dirti. Come sez provinciale a Milano ci sono diverse attrezzature a disposizione, e gli amici cannisti sono disponibili, secondo me hai perso un ottima occasione.

 

Azzali dovrebbe aver cosituito il kit per fiere (da verificare) magari per il pinnato si puo' fare la stessa cosa. I pescatori a canna hanno tutti i loro gazebo che vengono utilizzati nelle varie fiere e manifestazioni magari si puo' chiedere il prestito delle attrezzature a loro

 

Ci vediamo all'idroscalo, non faccio il tassista non ci sono a Modena

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...