> Al Nord Di San Juan - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Al Nord Di San Juan


Messaggi raccomandati

Come da titolo, rientrato a Puerto Rico "l'estate" porta il buon tempo al Nord (Atlantico) e permette pescare vicino a casa.

 

Siamo usciti Carmelo ("amico" di Riccardo :wub: ), Fernando ed io. Stavamo cercando punti nuovi di pesca aiutandoci dal GPS con cartografia e l'acqua limpida.

Le due prime volte mi hanno detto a me di buttarmi in acqua a controllare, ed io, come no, ci sono andato ma con il fucile in mano. E le due volte sono salito su con un bel pargo nell'asta :DB)

Devo dire che ogni volta l'urlo unanime "CABRÓN" dei miei compagni si sentiva dapertutto.

 

Comunque, anche loro hanno fatto delle pescate di tutto rispetto... B)

 

Le foto:

 

http://img293.imageshack.us/img293/4157/pescamarcolargeic6.jpg

 

http://img167.imageshack.us/img167/3940/pescafernandolargeyf0.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/3584/parguitocarmelolargeus3.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/6206/sierracarmelolargerf7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo come sempre :thumbup::clapping::clapping::clapping::toot: bravissimi tutti e tre,pescatona alla grande,e grazie per aver condiviso le mie ricette,prova a cucinare qualcosa in quel modo e fammi sapere se ti è piaciuta,un saluto ciao Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolo come sempre :thumbup::clapping::clapping::clapping::toot: bravissimi tutti e tre,pescatona alla grande,e grazie per aver condiviso le mie ricette,prova a cucinare qualcosa in quel modo e fammi sapere se ti è piaciuta,un saluto ciao Aldo :bye: .

 

Ciao Aldo,

 

Oggi abbiamo pranzato a casa dei filetti di "capitán" (Il pesce che sollevo da solo nella mia mano sinistra) preparati con la ricetta del pesce spada. Ottimi! Sono piacuti anche a mia moglie che oramai è stufa di mangiare pesce.

 

Ho fatto una piccola variazione (anche io mi do da fare ai fornelli B) ):

 

In una padella grande ho soffritto una cipolla tritata, del sedano tagliato fino, qualche dente di aglio, due patate a cubbetti, un peperoncino fresco, olive verdi, capperi. Dopo ho aggiunto due pomodori maturi tagliati a cubetti, oregano fresco (che ho nel giardino) sale e pepe quanto vuole e dopo cinque minuti ho abbassato il fuoco ed ho sommerso i filetti nel sugo. 10 minuti per lato e prontissimi per mangiarli. SQUISITI! B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolo come sempre :thumbup::clapping::clapping::clapping::toot: bravissimi tutti e tre,pescatona alla grande,e grazie per aver condiviso le mie ricette,prova a cucinare qualcosa in quel modo e fammi sapere se ti è piaciuta,un saluto ciao Aldo :bye: .

 

Ciao Aldo,

 

Oggi abbiamo pranzato a casa dei filetti di "capitán" (Il pesce che sollevo da solo nella mia mano sinistra) preparati con la ricetta del pesce spada. Ottimi! Sono piacuti anche a mia moglie che oramai è stufa di mangiare pesce.

 

Ho fatto una piccola variazione (anche io mi do da fare ai fornelli B) ):

 

In una padella grande ho soffritto una cipolla tritata, del sedano tagliato fino, qualche dente di aglio, due patate a cubbetti, un peperoncino fresco, olive verdi, capperi. Dopo ho aggiunto due pomodori maturi tagliati a cubetti, oregano fresco (che ho nel giardino) sale e pepe quanto vuole e dopo cinque minuti ho abbassato il fuoco ed ho sommerso i filetti nel sugo. 10 minuti per lato e prontissimi per mangiarli. SQUISITI! B)

 

Sono contento che ti è piaciuta la ricetta,bel pesce il capitàn e scommetto buonissimo :thumbup: salutami anche Fernando e Carmelo,i "mitici" del Tropicana Club siete voi :clapping::clapping::clapping: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...