> Problemi Con Il Nemo - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Con Il Nemo


Messaggi raccomandati

A proposito del post che avevo aperto "troppi problemi con il Nemo" mi faceva piacere dire che ieri ho ricevuto indietro il Nemo dalla Mares perfettamente riparato (spero per l'ultima volta!) e senza nesusna spesa.

Grazie a Luca per l'interessamento ed alla ditta per la professionalità e la correttezza.

 

ps.per i moderatori : ma perchè li chiudete così presto questi post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi fà piacere che hai risolto velocemente il problema con il tuo vecchio nemo.

Per il futuro valuta che i nuovi modelli sono stati completamente rivisti e modificati e se sarai interessato opta per il nemo apneist perchè è un supporto specifico e veramente completo per l'apnea e la pesca e non un adattamento come possono essere i vari modelli nemo sia precedeti che attuali dedicati alle immersioni con le bombole.

Ciao!

Luca Limongi

 

:rolleyes:

A proposito del post che avevo aperto "troppi problemi con il Nemo" mi faceva piacere dire che ieri ho ricevuto indietro il Nemo dalla Mares perfettamente riparato (spero per l'ultima volta!) e senza nesusna spesa.

Grazie a Luca per l'interessamento ed alla ditta per la professionalità e la correttezza.

 

ps.per i moderatori : ma perchè li chiudete così presto questi post?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...