> Spigola E Hurta Grossa Con Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola E Hurta Grossa Con Video


Messaggi raccomandati

Ieri al matino, acqua verde e fredda ma ho preso due bel pesci

 

Il primo questa spigola che ho spaventato al arrivare al relitto ma come ho visto che era ancora un po curiosa mi aspetto e torna. Se lascia lontano pero mio fucile spara lontanisimo :P

 

http://www.videodipesca.eu/watch/8b1a652ea.../Spigola-24mayo

 

Ho provato un posto diverso a 8metri d'acqua. Dopo un aspetto guardo una sagoma che arriva dalla profondita. Se gira velocemente e scocco un tiro instintivo. Mi sembra un tiro malo per un attimo quindi lascio il fucile per trovare il pesce. Il tiro diventa perfetto :woot:

 

http://www.videodipesca.eu/watch/45e339f35...c/Hurta-6.3-Kgs

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Shaca complimenti per le catture come sempre.......qui da noi non è come nel tuo mare :boat: .......non si vede nemmeno una pinna decente da un pò di tempo. :subg: Li mi sembra che per pescare basti mettere solo il c@@o nell'acqua. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimi video... una invidia.

Una domanda, mi è sembrato che facessi dei rumori con la glottide mentre eri sott'acqua, ho sentito bene? E' una specie di richiamo per incuriosire i pesci?

Grazie e ancora complimenti!!!!!!!!!!

 

 

Si faccio i rumori con la glottide. Cosi quasi tutti predatori s'aviccina per guardare cosa e la vibrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si faccio i rumori con la glottide. Cosi quasi tutti predatori s'aviccina per guardare cosa e la vibrazione

 

Shane sei un cecchino :thumbup::thumbup::thumbup: ... In compenso qui i pesci non si avvicinano neanche se organizziamo una gara di rutti sott'acqua... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si faccio i rumori con la glottide. Cosi quasi tutti predatori s'aviccina per guardare cosa e la vibrazione

 

Shane sei un cecchino :thumbup::thumbup::thumbup: ... In compenso qui i pesci non si avvicinano neanche se organizziamo una gara di rutti sott'acqua... :bye::bye:

 

 

Dario sei un mito!! anche per le tue battute,mi sto scompisciando dalle risate :laughing::laughing::laughing::laughing: .

 

Grande Shacaluga un vero cecchino e che pesce STUPENDO nel 2° video.

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bho. io l'unica cosa che riesco a vedere è l'aletta dell'arpione, scurissimo.....

Comunque complimenti per i pesci e scusate l'ignoranza ma Hurta=? Tanuta?.....

Grazie il lungo

 

Penso che hurta sia il pagro azzurro (o il pagro reale, non ho mai capito bene la distinzione tra i due) :bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...