> Domanda Un Pò Cruda... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Un Pò Cruda...


Ospite zsalvo

Messaggi raccomandati

Ospite zsalvo

Salve ragazzi...

 

Scusate il dubbio ma, una volta colpito il pesce, se questo dovesse ancora essere vivo e vegeto, come faccio a "tranquillizzarlo" ?? :boxing:

 

Ho letto spesso nei vostri post la frase...<esco il coltellaccio>...e poi??

 

Grazie e scusate la mia impreparazione...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fai una ricerca sul forum trovi molte discussioni a riguardo... :P

Cmq devi "Pungergli" il cervello con il coltello, puoi farlo da sopra la testa (Più facile) o dalle branchie! Se stai facendo tutto bene sentirai un tremolio del pesce prima che muoia!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai ancora preso un pesce altrimenti non avresti posto questa domanda, ad ogni modo non c'è una regola precisa c'è chi usa la punta dell'asta chi il coltello e chi come me lo spillone portapesci.Ah a proposito non ti impressionare io di pesci ne ho presi molto pochi :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi...

 

Scusate il dubbio ma, una volta colpito il pesce, se questo dovesse ancora essere vivo e vegeto, come faccio a "tranquillizzarlo" ?? :boxing:

 

Ho letto spesso nei vostri post la frase...<esco il coltellaccio>...e poi??

 

Grazie e scusate la mia impreparazione...

 

:bye:

 

 

Prova a tenerlo sveglio finchè non arriverai al pronto soccorso, se poi dovesse svenire prova con la respirazione bocca a bocca, se muore una prece.

Se muore e sei nei paraggi fammi un fischio che penserò io a tumulare la sua salma nel mio forno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo una questione di tranquillo o non tranquillo ma anche di etica(concedetemi il termine)una sorta di rispetto nei confronti della preda,una morte con meno sofferenza possibile.

comuque uno stiletto ben affilato è lo strumento giusto,poi il dove dipende dal pesce,ad esempio trovate il cervello di un anguilla è davvero difficilissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi...

 

Scusate il dubbio ma, una volta colpito il pesce, se questo dovesse ancora essere vivo e vegeto, come faccio a "tranquillizzarlo" ?? :boxing:

 

Ho letto spesso nei vostri post la frase...<esco il coltellaccio>...e poi??

 

Grazie e scusate la mia impreparazione...

 

:bye:

 

 

Prova a tenerlo sveglio finchè non arriverai al pronto soccorso, se poi dovesse svenire prova con la respirazione bocca a bocca, se muore una prece.

Se muore e sei nei paraggi fammi un fischio che penserò io a tumulare la sua salma nel mio forno.

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi...

 

Scusate il dubbio ma, una volta colpito il pesce, se questo dovesse ancora essere vivo e vegeto, come faccio a "tranquillizzarlo" ?? :boxing:

 

Ho letto spesso nei vostri post la frase...<esco il coltellaccio>...e poi??

 

Grazie e scusate la mia impreparazione...

 

:bye:

intimagli di arrendersi e digli di tenere le pinne ben in vista, io poi di solito li rinchiudo in forno :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o da sopra nel cervellino o piu faccile da sotto entri tra le pinne pettorali cosi tagli il cuore in due da la ferita esce un filo di sangue se lhai fato giusto la povvera bestia non trema nemeno :clover:

prova con un grongo o una murena inc@zzati! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...