> Fermi Tuttiiiarriva La Scaduta..che Si Ffà!??? - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fermi Tuttiiiarriva La Scaduta..che Si Ffà!???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:o ....giampa', ke dirti?? ...lo sai ke per me sei il piu' forte!!! ;)

Si quello che vuoi tu ma ormai ha preso il morbo di Vincenzo :(:(:(:(

Si brav pero''' tu e Vecienz sit na chiavica :thumbup:

Rivoglio il Giampaolo che scassava scendendo semplicemente da Giuseppone, questa nuova veste nun m piac :nono:

 

 

Lorè tiene e pall a forma di icosaedro ti straquoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi, nonostante un bel torcicollo :angry: che mi ha dato il buongiorno, stamattina ho riscontrato la tanto attesa scaduta e non me la sono sentita di tirarmi indietro; tra l'altro avevo anche un conto aperto con Vyncenzo e non potevo esimermi dal "togliermi i paccheri da faccia"

Allora, oggi pomeriggio al lavoro con lo zaino in spalla, e appena ho potuto sono fuggito. Ho fatto un po’ tardi e ho cominciato a pescare per le 18, inizialmente non riuscivo a compensare bene, poi man mano ho carburato e ho cominciato a pescare discretamente. L'acqua era abbastanza chiara e la scelta di impugnare il 90 è stata proprio giusta. Inizialmente volevo provare la cattura di qualche bella corvina, ma a prescindere che non ne ho viste proprio, non riuscivo a scendere bene, e mi sono tentuo in acque più basse, di fatti a fine giornata la max profondità sarà di 8 mt.

In particolare la cattura di un sarago mi è piaciuta davvero molto :D ..ho goduto sott’acqua :P !!! Praticamente mentre stavo facendo un agguato sul fondo, dietro ad un massone scorgo la mandibola di un sarago che strappava le cozze da una parete rocciosa, forte del fatto che ero totalmente coperto mi avvicino facendo quasi una rotazione del mio corpo ( con tutto il torcicollo!!) , non riesco ancora a vederlo tutto, ho solo la testa a un paio di mt. da me..decido di scoccare il tiro e lo fulmino preciso sul cranio dietro l’occhio :eek: …mi sa cche devo provare a fare il tirosub!!! :whistling:

Le altre catture sono state frutto di aspetti e qualche altro agguato. Di cefali di belle dimensione ancora ne devo vedere, e oggi mi sono dedicato ai saraghi avendo avvistao un bel movimento..anmche se poi uno in cavetto ci sta sempre bene!!! :lol:

Il tempo è passato in fretta e ho pescato meno di due ore...però tutto sommato non mi posso lamentare!!

 

 

 

:bye:

 

 

Quelli so i paccheri che ti portano il torcicollo :laughing::laughing:

 

Che dire.....ti ho insegnato bene :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande come sempre gianpà :clapping::clapping::clapping::clapping: facci sapere se escono duri :bye::bye:

[/quote

 

Ne ho già mangiato tre ed erano buonissimi!!!

 

Mi è capitato uno duro qualche tempo fà ed era un pò duro , ma stranamente era piccolo sarà stao di 300 gr. dovevo tagliarlo col coltello tipo bistecca..invece questi un pò più grossi sono buoni..per questo li stò sparando solo grandi!!! :thumbup:

 

Ma tu stai andando?? ( se preferisci rispondimi in MP)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o ....giampa', ke dirti?? ...lo sai ke per me sei il piu' forte!!! ;)

Si quello che vuoi tu ma ormai ha preso il morbo di Vincenzo :(:(:(:(

Si brav pero''' tu e Vecienz sit na chiavica :thumbup:

Rivoglio il Giampaolo che scassava scendendo semplicemente da Giuseppone, questa nuova veste nun m piac :nono:

 

 

Lorè tiene e pall a forma di icosaedro ti straquoto!

 

Per gli extracampani......questa chiamasi "Disturbata"!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...