> Pesca In Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

per le vacanze di agosto ho prenotato un bell'appartamento vista mare in una delle belle isole croate, e potete immaginare con quale intenzioni vado a trascorrere la settimana. :boxing:

;) Spero di non tornare abbronzato!!!! <_<:subh:

Qualcuno conosce l'isola di Korcula?

Vorrei sapere quali sono i permessi richiesti dagli enti locali per pescare, e come posso reperirli.

Grazie Roberto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Korcula è molto bella e se ti spingi nelle zone limitrofe, magari con un gommone, puoi trovare dei bei pescioni! Cmq x i permessi non ci sono grossi problemi, vai in un negozio di pesca qualunque e chiedi di comprare un permesso. Ce ne sono di varie durate e nn costano neppure troppo. Mi raccomando di nn andare in acqua senza perché ci sono molti controlli e i croati sono molto severi!

Divertiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

per le vacanze di agosto ho prenotato un bell'appartamento vista mare in una delle belle isole croate, e potete immaginare con quale intenzioni vado a trascorrere la settimana. :boxing:

;) Spero di non tornare abbronzato!!!! <_<:subh:

Qualcuno conosce l'isola di Korcula?

Vorrei sapere quali sono i permessi richiesti dagli enti locali per pescare, e come posso reperirli.

Grazie Roberto. :D

 

Anche io vado in croazia e mi sono posto lo stesso quesito....altri gentili utenti mi hanno risposto ed è giusto che io ora faccia lo stesso con te

 

http://www.blufishing.com/Croazia/Permesso...57/Default.aspx

 

c'è tutto scritto qui.

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...