Ospite Nonsopiù Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 20, 2008 Ho allestito il Cayman HF 110 in questo modo : asta America ø6.5 mm da 150 cm con doppia aletta doppie gomme Top Energy ø16.5 mm di uguale lunghezza mulinello Match Race 90 Per ora non ho inserito il piombo supplementare in testata e neanche il ponticello, per cui il fucile è molto positivo in testa (lasciato andare in posizione orizzontale ruota sul suo asse di 180° e affonda subito con la testata verso l'alto. Al momento dello sparo ha un notevole rinculo. Ho provato a caricarlo agganciando le 2 gomme in posizioni diverse, ma vorrei sapere (in particolare da Marcoomer o da Borrik) sulla base della vostra esperienza personale qual'è il settaggio ottimale, qual'è la posizione ottimale di aggancio delle due gomme e la sequenza di caricamento più giusta. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao a tutti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 21, 2008 Aggiungendo piombo in testata nell'apposito contenitore otterrai 2 cose.Un fucile perfettamente equilibrato e un minor rinculo dell'arma Io,personalmente carico prima la gomma piu' lontana in testa alla seconda tacca e poi la gomma piu' vicina alla prima tacca(per capirci quella + vicino al castello) Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Nonsopiù Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 21, 2008 Aggiungendo piombo in testata nell'apposito contenitore otterrai 2 cose.Un fucile perfettamente equilibrato e un minor rinculo dell'arma Io,personalmente carico prima la gomma piu' lontana in testa alla seconda tacca e poi la gomma piu' vicina alla prima tacca(per capirci quella + vicino al castello) Ciao Ok, tutto chiaro ! Grazie e ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Nonsopiù Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 23, 2008 Aggiungendo piombo in testata nell'apposito contenitore otterrai 2 cose.Un fucile perfettamente equilibrato e un minor rinculo dell'arma Io,personalmente carico prima la gomma piu' lontana in testa alla seconda tacca e poi la gomma piu' vicina alla prima tacca(per capirci quella + vicino al castello) Ciao Ho smontato la testata del Cayman per inserire il piombo da 135 gr. Ho estratto il tappo in plastica con i 3 piombini, ho inserito il piombo, ma poi non sono più riuscito a riposizionare la testata perchè lo spessore eccessivo della testa del piombo impedisce alla testata di entrare nel fusto fino a fine corsa e impedisce quindi l'inserimento della spina in grivory che la tiene ferma. Inoltre nel vitone di piombo manca il foro per il passaggio della spina. Invece di obbligare la gente a laboriose modifiche con attrezzature specifiche (per fare il foro nel piombo ci vuole una precisione assoluta, altrimenti non si allinea con i 2 fori del fusto e con il foro della testata), non potevate distribuire una zavorra dimensionata correttamente e già predisposta di foro? Tenete presente che la risagomatura del piombo comporta anche un calo di peso di circa 35 gr. Resto in attesa di Vs. riscontro, con il fucile smontato e inutilizzabile. Grazie e ciao Angelo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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