> Colesterolo E Apnea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Colesterolo E Apnea


Messaggi raccomandati

Ho quarantanni e il colesterolo negli ultimi anni mi si è attestato su valori da 210 a 240. Questi valori possono crearmi problemi per la pesca in apnea?

Ringrazio tutti quelli che mi sapranno dare informazioni sull'argomento.

 

Mi aggrego anch'io a quest'argomento,visto che a 35 anni anch'io a quanto pare ho lo stesso problema,dagli ultimi esami fatti in ditta risultava un pò alto il valore del colesterolo e trigliceridi,il medico mi ha prescritto delle pillole per circa venti giorni le pillole sono le "Fulcro 200mg capsule rigide fenofibrato" una al giorno dopo i pasti,ho ripetuto gli esami e i valori sono scesi,sto correggendo anche l'alimentazione e per un altro pò sto continuando a prendere questo farmaco.

Chiedo quindi anch'io se dovrei avere problemi pescando o no,e ringrazio il dott. Malpieri in anticipo se può darmi un consiglio.

 

Grazie Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...