> Ot. Mi Trasferisco A Ravenna... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot. Mi Trasferisco A Ravenna...


Messaggi raccomandati

In punta dei piedi vi informo, per quanto possa essere di Vs. interesse, che, causa lavoro, mi trasferirò in quel di Ravenna.

 

Il passaggio dalla fumosa Milano alla bella città d'arte mi avvicinerà al mare che, da quelle parti, non conosco affatto.

 

Grato a chi di voi vorrà scrivermi anche in privato per scambiarci il numero di telefono ed avere così un compagno di pesca che mi voglia sopportare e supportare.

 

Scrivete numerosi!

 

Grazie a tutti anticipatamente.

 

:bye: Alessio

 

Ps. Matteo (Rattdmare)...aspettami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Alessio. :subg:

Be adesso con Vincenzo e Matteo sei in buona compagnia.

Ciao. Tiz. :bye:

 

 

 

p.s.: forse con un pò d'invidia, ma ti lascio questo detto: "Chi volta el cùu a Milan, il volta al pan"

Chi volta il sedere a Milano, lo gira al pane

 

 

Modificato da catisa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

Come si dice a Milano...sperem!

 

Per quanto riguarda il detto che "chi volta le spalle a Milano le volta al pane"...beh...ci sarebbe molto da dire...Milano è cambiata molto e...purtroppo...gravemente in peggio; ciò sotto molti aspetti.

 

Comunque, essendo la mia città natale, conservo la speranza che possa riprendersi presto.

 

Vi abbraccio.

 

Alessio :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...