> Una Spigola Al Giorno...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Spigola Al Giorno......


Messaggi raccomandati

Ciao pescasubbisti!!!! :D come va la vita sommersa??? il pesce qui da me sembra proprio essere arrivato! ieri infatti ho visto molti saragosauri e barracuda al pascolo!! :siiiii: sarà perchè l'acqua si sta finalmente riscaldando!! speriamo continui così! purtroppo nelle prime 2 ore di pesca ho accusato un pò di nausea causata da nervosismo nel sistemare un busta sul pallone che nn ne voleva sapere di stare dritta :angry: ergo ho pescato di m@#[a proprio in queste prime 2 ore che girava pesce (compresa una spigolona da almeno 4-5 kg che nn sono riuscito a fregarla in caduta :( e un barracuda enorme che nn ne ha voluto di che sapere malgrado tutti i miei versacci e suoni gutturali che gli lanciavo :laughing: ). Fortuna cmq che 2 saraghi discreti e questa spigola bellina si sono presi + di confidenza :D !! ciao a tutti e alla prox........................ vi voglio bene :wub::P

 

p.s: cono tu scompari sempre eh?!! ti ho mand un sms la matt appena sveglio e nn hai rsp boh??!! si vede che eri impegnato :whistling::laughing: ciao compà!!

 

Modificato da oceansub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...