> Vacanze Di Pesca Alle Eolie... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze Di Pesca Alle Eolie...


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!!!

Volevo proporvi una vacanza di pesca in un'isola delle Eolie da scegliere all'unanimità (Filicudi o Salina) per una o anche 2 settimane di pesca...Ovviamente il prezzo verrà diviso in modo equo.Le case possono ospitare da 4 a 6 persone, e calcolando che 2 posti sono già prenotati [ Io e Salvatore (Talox)] ed 1 potrebbe esserlo, rimangono 1-3 posti liberi....i prezzi sono ottimi, e le case molto vicine al mare ( Dai 200 ai 50 metri) dotate di servizi e aria condizionata....credo che sia molto meglio prenotare da ora dato che queste case sono veramente belle.....Io pensavo di farla fuori stagione, dato che verso Luglio-Agosto c'è troppa gente ed i prezzi salgono di molto...Per maggiori info mandatemi un MP...Forza ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il "nullaosta" l'hai già ottenuto?!! Perchè senza di quello lo sai che non puoi pescare alle isole Eolie... ;)

 

Di cosa parli? :huh:

Hehehehhe....forse ho capito...Astapersa non fiata...già gli ho esposto l'idea ma pare che la cosa non lo indispettisca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Già, proprio di quello parlavo! :lol: :lol: :lol:

 

Non ti dico da quanti anni accarezzo l'idea di trascorrere due settimane alle Eolie! Una cosa meravigliosa. Un paio di amici, un bel gommone e andare in giro per l'arcipelago a pesca... e non solo! :rolleyes:

Ma per vari motivi (famiglia in primis), non sono mai riuscito a fare più di un week end a Lipari... :huh:

Meglio che niente.

 

:bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...