> Nuova Professione Per Agostini? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Professione Per Agostini?


Messaggi raccomandati

come rilevare un posto, magari pieno di saraghi che si infilavano tra le "ciappe" di ardesia; per mettere un reperto storico a disposizione della comunità... :P

http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?...b2-0003badbebe4

:bye:

 

oh, domani c'è il mondo a pescarci... :P

 

 

Silvano è un grande!

 

Però non sai che prima li ha "levati" tutti e poi ha chiamato i CC. :laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come rilevare un posto, magari pieno di saraghi che si infilavano tra le "ciappe" di ardesia; per mettere un reperto storico a disposizione della comunità... :P

http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?...b2-0003badbebe4

:bye:

 

oh, domani c'è il mondo a pescarci... :P

 

 

Silvano è un grande!

 

Però non sai che prima li ha "levati" tutti e poi ha chiamato i CC. :laughing:

 

...e chi non l'avrebbe fatto :lol:

 

quello che mi fà ridere è:

Una squadra di operatori del Centro Carabinieri Subacquei lo ha individuato dopo prolungate e complesse ricerche, effettuate sulla base di generiche indicazioni fornite da un pescatore subacqueo amatoriale, Silvano Agostini.

 

generiche indicazioni da Agostini??....non lo conosco bene ma vista la penuria di punti buoni in zona avrà segnato il posto su 3 GPS diversi..... :P

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvano è proprio un Campione,dopo aver preso ogni genere di pescioni ha cercato e trovato il difficilissimo ed enorme Pesce Leudo :laughing::laughing::laughing:

Grande Silvano :king:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi fà ridere è:

Una squadra di operatori del Centro Carabinieri Subacquei lo ha individuato dopo prolungate e complesse ricerche, effettuate sulla base di generiche indicazioni fornite da un pescatore subacqueo amatoriale, Silvano Agostini.

 

generiche indicazioni da Agostini??....non lo conosco bene ma vista la penuria di punti buoni in zona avrà segnato il posto su 3 GPS diversi..... :P

:bye:

 

Agostini un pescatore subacqueo amatoriale?

Sarà anche corretto ma è un po' come chiamare il papa un religioso vestito di bianco :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una squadra di operatori del Centro Carabinieri Subacquei lo ha individuato dopo prolungate e complesse ricerche, effettuate sulla base di generiche indicazioni fornite da un pescatore subacqueo amatoriale, Silvano Agostini."

 

Non mi suona molto. Se conosceva il posto, ed ha deciso di segnalarlo, come minimo aveva punti GPS e mire a terra. Non credo che abbia fatto la segnalazione in base ad un tracciato curioso dello scandaglio rilevato in un braccio di mare non meglio identificato. Le generiche indicazioni dell'amatoriale motivano le prolungate e complesse ricerche, che aggiungono vanto al CCS, ma mi sembrano davvero poco credibili. Non conosco i fatti, ma la logica mi dice che al pescatore subacqueo amatoriale sono stati attribuiti meno meriti di quelli effettivi. Peccato, perchè il titolo "Pescatore subacqueo individua relitto di grande importanza, consentendo al CCS di porlo sotto tutela", sarebbe stato più azzeccato.

Amatoriale.........da oggi in poi lo chiamo così!....:-)

 

Ciao

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...