> Lunghezza Circolare - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Lunghezza Circolare


Messaggi raccomandati

Salve,

possiedo un omer cayman HF 90. Ho visto su un sito che monta il circolare da 52cm.

Vorrei ora passare agli elastici al metro e facendo i calcoli mi viene un fattore di taglio di 4,5, un elastico parecchio tirato quindi... Però sinceramente non mi sembra un elastico esasperato!

Mi confermate di tagliare gli elastici al metro (penso sempre omer power 18) alla lunghezza di 52cm?

Grazie, Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto ma sulla misura delle gomme dell’HF 90 ho letto un po’ di tutto: da 56 a 50 cm. Ma, di serie, che lunghezza monta?

Grazie mille.

di serie dovrebbe montare un 52cm...

 

mi sapete dire se la lunghezza effettiva dalla testata sino alla terza tacca è efettivamente 90 cm?

e alla seconda??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di serie dovrebbe montare un 52cm...

 

mi sapete dire se la lunghezza effettiva dalla testata sino alla terza tacca è efettivamente 90 cm?

e alla seconda??

 

Con l'asta di serie (america) sono esattamente 90cm dalla tacca più vicina all'impugnatura all'inizio del primo foro in testata (quello più vicino al fusto).

 

Per le gomme gradirei anche la risposta di omer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo

confermo cosa??

La lunghezza dell'elastico di serie è 52 come ho trovato io in rete o 56 cm come sostiene ares201?

 

ho acquistato ieri un hf 90 e ho verificato stamattina la lunghezza del circolare è 56 cm da boccola a boccola (cioè solo la gomma fra le 2 boccole)...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...