> Asta Da 6.5 E Sagola Da 160? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta Da 6.5 E Sagola Da 160?


Messaggi raccomandati

salve a TUTTI.da poco ho sostituito l'asta del mio comanche con una da 6.5 e di conseguenza sagola usandone un tipo da 160.ho unito l'asta alla sagola nel secondo foro che risulta fuori dal corpo di sgancio dell'asta ed ho notato un particolare.simulando a mano la corsa dell'asta ho notato che il corpo rivetto-sagola-asta viene leggermente ostacolato al passaggio nella testata, dovuto credo agli spessori forse eccessivi di sagola (nylon 160) e asta. ho seguito l'articolo su apneamagazine di corrado dinatale usando i materiali da lui descritti!dove sto sbagliando?grazie a tutti in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
salve a TUTTI.da poco ho sostituito l'asta del mio comanche con una da 6.5 e di conseguenza sagola usandone un tipo da 160.ho unito l'asta alla sagola nel secondo foro che risulta fuori dal corpo di sgancio dell'asta ed ho notato un particolare.simulando a mano la corsa dell'asta ho notato che il corpo rivetto-sagola-asta viene leggermente ostacolato al passaggio nella testata, dovuto credo agli spessori forse eccessivi di sagola (nylon 160) e asta. ho seguito l'articolo su apneamagazine di corrado dinatale usando i materiali da lui descritti!dove sto sbagliando?grazie a tutti in anticipo.

 

Mha, io penso sia normale e che accada su tutti i fucili con monofili o sagole di qualunque diametro. Lo notai anche io su i miei fucili, ma non ho mai riscontrato problemi al momento dello sparo. Al massimo controlla che lo sleevs chiuda bene e compatti dormiente e corrente, in modo tale da non offrire troppo ostacolo al passaggio in testata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...