> Test Video Camera Gopro Hero - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Test Video Camera Gopro Hero


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti qualche mese fa ho comprato su ebay questa piccola videocamera al prezzo di circa 90 euro.

 

 

la videocamera è molto piccola e leggera ed ha una tenuta stagna fino a 30 mt. (..e chi ci arriva... quindi per me va piu che bene)

 

E' anche macchina fotografica 3mpxl. con scheda sd da 2 GB ( non inclusa )

 

Io l'ho provata sia come video che come foto in successione automatica (praticamente scatta foto in successione fino a quando non si ripreme il bottone )

 

E' leggerissima ed viene fornita con un bracciale in neoprene e velcro per adattarla al polso.

 

Qui nella foto io l' ho adattata al mio carbon blade fissandola nelle fessure del mulinello dove ho diminuito il volume della sagola ( circa 20 mt di sagola lasciano un spazio sufficente )

 

Tutta la telecamera con il bracciale galleggia quindi non mi ha dato nessun fastidio nel brandeggio e nel caricamento.

 

Punti negativi:

 

usa batterie AAA che divora ! massimo due pescate, il suono non è un gran chè, per il resto la consiglio. :thumbup:

 

Ho caricato un video su youtube ma la qualità e molto migliore di quella che sembra.

 

http://www.youtube.com/watch?v=PHHOSlFAhsw :bye:

 

 

 

post-13770-1210450480_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti qualche mese fa ho comprato su ebay questa piccola videocamera al prezzo di circa 90 euro.

 

 

la videocamera è molto piccola e leggera ed ha una tenuta stagna fino a 30 mt. (..e chi ci arriva... quindi per me va piu che bene)

 

E' anche macchina fotografica 3mpxl. con scheda sd da 2 GB ( non inclusa )

 

Io l'ho provata sia come video che come foto in successione automatica (praticamente scatta foto in successione fino a quando non si ripreme il bottone )

 

E' leggerissima ed viene fornita con un bracciale in neoprene e velcro per adattarla al polso.

 

Qui nella foto io l' ho adattata al mio carbon blade fissandola nelle fessure del mulinello dove ho diminuito il volume della sagola ( circa 20 mt di sagola lasciano un spazio sufficente )

 

Tutta la telecamera con il bracciale galleggia quindi non mi ha dato nessun fastidio nel brandeggio e nel caricamento.

 

Punti negativi:

 

usa batterie AAA che divora ! massimo due pescate, il suono non è un gran chè, per il resto la consiglio. :thumbup:

 

Ho caricato un video su youtube ma la qualità e molto migliore di quella che sembra.

 

http://www.youtube.com/watch?v=PHHOSlFAhsw :bye:

 

 

 

foto1.jpg

Veramente piccola, ma quindi è subacquea o devi comprare la custodia a parte?

Forse l'hai montata troppo in basso, ma hai sparato a un polpo?

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho caricato un video su youtube ma la qualità e molto migliore di quella che sembra.

 

http://www.youtube.com/watch?v=PHHOSlFAhsw :bye:

 

post-13770-1210450480_thumb.jpg

 

Ciao,

 

Quel gadget mi ha sempre tentato molto ;)

 

In effetti la qualità su youtube non sembra un granchè. Non e' che riesci a postare una sequenza magari breve ma cosi come esce daslla camera?

 

Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custodia e' inclusa nel prezzo solo la SD card non e'inclusa.

 

 

E'una bella seppia che galleggia a mezzacqua ....che mi ha schivato alla grande.

 

Posso assicurare che la qualita'del video vista sul Pc e'eccellente il suono e'scarso.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Come rapporto qualità/prezzo mi sembra interessante. Credo però che montata così in basso non renda molto sarebbe meglio ti inquadrasse la parte sopra del fucile, in quanto la maggior parte delle volte il pesce ce l'hai al di sopra, così riprendi tutta la sequenza dell'avvicinamento della preda. ;)

Io sul mio legno ho incassato, sopra il castello subito dietro il meccanismo di sgancio, un dado in acciaio inox dove ci fisso la staffa della custodia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...