> Pescata Subito Dopo Scuola - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Subito Dopo Scuola


Messaggi raccomandati

Penso che sarà una delle ultime pescate con la 6,5mm troppo caldoooo!!

Sono stato a sant'irene.. una bella giornata con una discreta presenza di cefali e salpe (vabbè questi ci so sempre) .

Dopo una 20ina di minuti vedo un bel polpone affacciato in una tana ad un metro di profondita.. subito a cavetto..

Bei pizzuti e qualche cefalo in giro ma nell'acqua bassissima nn sono riuscito a sorprenderli..

Mentre torno prendo il 61 cn fiocina per passale nella solita zona di scorfani e polpi e purtroppo arriva lei..una

bellissima regina stimata sui 2 kg ma sott'acqua era enorme.. riesco a chiuderla in una baietta sparo ma la fiocina e

troppo pesante..la manco di pochi cm.. vabbè nn fa niente...Ho preso anche un pesce che nn so cos'è..poi posto le

foto..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che sarà una delle ultime pescate con la 6,5mm troppo caldoooo!!

Sono stato a sant'irene.. una bella giornata con una discreta presenza di cefali e salpe (vabbè questi ci so sempre) .

Dopo una 20ina di minuti vedo un bel polpone affacciato in una tana ad un metro di profondita.. subito a cavetto..

Bei pizzuti e qualche cefalo in giro ma nell'acqua bassissima nn sono riuscito a sorprenderli..

Mentre torno prendo il 61 cn fiocina per passale nella solita zona di scorfani e polpi e purtroppo arriva lei..una

bellissima regina stimata sui 2 kg ma sott'acqua era enorme.. riesco a chiuderla in una baietta sparo ma la fiocina e

troppo pesante..la manco di pochi cm.. vabbè nn fa niente...Ho preso anche un pesce che nn so cos'è..poi posto le

foto..

 

[

 

Bravo!!! :lol::lol:

 

posta le foto del pesce che non consci.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima insalatona!!

:thumbup:

[/quote

 

Ancora con questo polpo cottooo...e basta possibile che nn ci sono persone come me che preferirebbero arricciarlo bene bene e mangiarlo sulla spiaggia? :rolleyes:

nessun pugliese che mi sostiene e che cacchio!!! :(

ciao :thumbup:

 

Francesco

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo polpo cottooo...e basta possibile che nn ci sono persone come me che preferirebbero arricciarlo bene bene e mangiarlo sulla spiaggia? :rolleyes:

nessun pugliese che mi sostiene e che cacchio!!! :(

ciao :thumbup:

 

Francesco

 

 

Io non l'ho mai provato come dici tu.

dalle mie parti non si usa e non ci sono tanti polpi.

cmq se lo prendi, fai un fischio che vengo ad assaggiarlo. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non l'ho mai provato come dici tu.

dalle mie parti non si usa e non ci sono tanti polpi.

cmq se lo prendi, fai un fischio che vengo ad assaggiarlo. :laughing:

 

Qui dalle mie parti abbondano..almeno quelli fortunatamente! <_< ...se capiti in puglia fammi un fischio e ti faccio assaggiare tutte le prelibatezze di mare crude... :whistling:

 

ciao

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo..nn ho capito cos'è esattamente.. sembra un pesce lucertola ma nn ne ho mai visti di sto colore.. e sotto poco prima della testa ha una pinna tipo ventosa..

Di che pesce si tratta?? e soprattutto e commestibile??

Modificato da Alsk8
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...