> Aaa Cercasi Amici Siciliani :-) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aaa Cercasi Amici Siciliani :-)


Messaggi raccomandati

Cari a tutti

 

Cerco dei siciliani interessati a una collaborazione per la realizzazione video-pesca in Sicilia.

 

Staro’ in Sicilia dal 23 giugno al 4 luglio con due compagni di pesca Luca e Nicola e portero’ il gommone di 5,00 mt e motore da 55 CV.

 

Vorrei realizzare il video includendo il racconto del viaggio, gli incontri con amici siciliani e le catture dei pesci. Sara’ incluso nel video anche le riprese fatte da me sulle battute di pesca degli amici siciliani..

 

La zona interessata per avere contatti con amici siciliani è in zona Catania, Siracusa, Ragusa e forse Palermo.

 

Attendo vostre risposte tramite in questo post o via messaggio privato e via email: gianlucamusso@libero.it

 

Un abbraccio forte e vi ringrazio molto per la vostra disponibilità e spero in un vostro cordiale aiuto e di una calorosa collaborazione per la realizzazione dei "nostri video" creando nuovi episodi.

 

Gianluca M.P.S.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Mi ispiace che non passi nel messinese.....Se passi di qua però avverti!!!

Un Salutone

Antonio Ristuccia

[/quote

quoto alla grandissima :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluca in sicilia non ti vogliono,vieni qui che ti portiamo a pescare e a mangiare bene,mi raccomando,mi dispiace solo che sei tra i diffidatidel mio blog, il trench men blog,sei uno che pesca trooooppo.ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ginluca.. mi chiamo Santo... Sarebbe una nuova esperienza.... Se dovessi optare per la costa tirrenica del messinese....contattami pure... Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete grandi cuore :wub: :wub:

 

Alex79ct: Grazie per aiuto ma non ho parlato quote...mi va bene anche 1 metro d'acqua se riusciamo filmare catture i pesci e saro molto felice... ;)

adryr85: Grazie.... :wub:

only one shot: Grazie....per caso non riusciamo pescata e potremmo anche mangiare fuori una bella pizza....magari con altri siciliani... ;)

Marco Albano: Grazie lo stesso con cuore :wub:

Titanos90 e Andaanto: 2 settimane per tutta sicilia....non bastano giorni :( un giorno vado a Palermo da mio amico, solo un giorno un posto lontano...lo avevo gia promesso di venire da lui parecchi mesi fa. Invece altri giorni preferisco vicino Catania/Siracusa....comunque vi ringrazio molto per disponibile :wub:

Grazie molto e aspetto ancora altre risposte :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup:

 

Io sono veramente sott'acqua in questo periodo ma purtroppo non per pescare

 

lo studio mi assorbe molto ma se mi libero verrò volentieri...

 

in più conosco un posto che va dai 5 ai 30 metri in poco e ci ho visto di tutto nella zona di giardini naxos

 

a sud, ma non ci sono mai stato, mi dicono sia molto bella calabernardo e conosco abbastanza bene la zona di capo santa croce ad augusta

 

a presto

 

andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti capita di passare da Palermo mi puoi contattare, se in quel periodo sono libero (cosa molto probabile visto che ancora non lavoro :whistling: ), si potrebbe organizzare un'uscita....

la mia mail è: antoninotrap@libero.it

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...